sabato 5 luglio 2014

Review: Ombretti NYC in 818 Union Square

Quando il low cost incontra la qualità sono una persona soddisfatta. Il prodotto in questione ha un prezzo bassissimo e una resa notevole. Sto parlando dei quattro eyeshadow di NYC (New York Color) nella colorazione 818 Union Square.




La confezione è molto semplice, in plastica, ma compatta. Aprendo, troviamo un doppio applicatore in spugna e le quattro cialde di ombretti di forma rettangolare. Ho scelto di acquistare la palette più neutra tra quelle proposte, sulle tonalità del beige e del marrone. La qualità degli ombretti è molto valida: sono leggermente polverosi ma molto scriventi. Sono vellutati e si sfumano bene. Il finish è satinato. Sono perfetti sia per il giorno che per la sera. Ecco gli swatches:


Con sotto un buon primer o una base cremosa, la durata è buona. Certo non resistono come gli ombretti della Naked, in quanto non rimangono brillanti tutto il giorno però non scompaiono.
All'interno troviamo 6g di prodotto, la scadenza è di 30 mesi e il costo è di soli 3,99 euro!
Per il prezzo che hanno, la resa e la prestazione di questi ombretti è notevole. Consiglio a tutte di dargli almeno una chance. Ci sono otto palette disponibili con tutte le possibile combinazioni. I prodotti NYC si trovano da OVS.
Questa palettina mi è piaciuta tantissimo, specialmente i due colori centrali. E' pratica, economica e di buona qualità! Consigliata!
Un bacione.


2 commenti:

  1. Per essere cosí economici sembrano carini, magari un filo polverosi? Certo che ombretti non me ne servono, ma per chi cerca qualcosa a un prezzo piccolo non sembrano male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rapporto qualità/prezzo secondo me nulla da dire! Chiaro che è una palette da battaglia però rimane molto molto carina. Sono un filo polverosi ma neanche troppo!

      Elimina