lunedì 7 luglio 2014

Preferiti di Giugno

Con un pochino di ritardo vi mostro oggi i prodotti che più ho amato nel mese di giugno. Non sono tantissimi perché ultimamente sto facendo vita di clausura a cause della tanto gustosa sessione estiva. Nelle uscite serali ho preferito puntare sulle labbra, cosa che farò durante tutta l'estate, lasciando gli occhi abbastanza neutri.

 
  • Dream Bouncy blush di Maybelline nel colore Pink Frosting: un rosa carinissimo che utilizzo solo d'estate, peccato che la durata non sia altissima. Purtroppo questo prodotto non è reperibile in Italia.
  • smalto Formula X nel colore Hercules: vi rimando alla review.
  • Essie Apricot Cuticle Oil: si tratta di un olio per cuticole con un profumo delizioso di albicocca. E' un vero toccasana per le unghie che merita senz'altro un post a parte.
  • ombretti NYC in Union Square: qui la review.
  • terra Bahama Mama di The Balm: con l'arrivo della bella stagione rispolvero sempre questo prodotto con soddisfazione.
  • MAC Viva Glam Nicki Minaj: è uno dei colori più pazzi della mia collezione, ma io lo adoro. Non è semplicissimo da portare ma è un colore originale e dalla durata commovente.
  • matitone NYC nella colorazione 011 Brooklyn Brown Stone: un'altra piacevole scoperta di questo brand low cost. Si tratta di un classico matitone labbra di un raffinato color nude. La durata e la confortevolezza mi hanno stupita.
Come vedete pochi prodotti e abbastanza standard. Ho usato solo il minimo indispensabile. Spero di sbizzarrirmi di più nel prossimo periodo, anche se la fine degli esami è ancora lontana!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento