martedì 3 giugno 2014

Preferiti di Maggio 2014

Ho deciso anche io di iniziare una nuova rubrica dedicata ai preferiti del mese. Personalmente adoro leggere questa tipologia di post e anche su Youtube, i preferiti del mese sono tra i miei video preferiti. Questo presuppone puntualità e regolarità, vedremo se sarò capace!
Ecco cosa ho amato questo mese per quanto riguarda il make up:
 

  • Matita Pupa purtroppo di un'edizione limitata. Il colore è un bellissimo rosa antico metallizzato, usato come eyeliner mi dura tutto il giorno.
  • Long Lasting Eyeshadow Kiko. Questo che vedete qui è il numero 28 di un'edizione limitata ma credo che sia entrato a far parte della collezione permanente. Si tratta di un color carne molto luminoso. Usato da solo su tutta la palpebra mobile regala immediatamente luce al viso.
  • ombretto in crema Max Factor Masterpiece nel colore Golden Green (qui la review). Facile, veloce, pratico, bellissimo.
  • Neve Cosmetics Pastello Avorio. Classica matita color burro, perfetta per illuminare lo sguardo.
  • Revlon Just Bitten Kissable nel colore Lovesick/Passionnée. Ho già pronta la review di questa meravigliosa scoperta. Ho usato solo lui per tutto il mese.
  • Kiko Nail Laquer 236, un bellissimo corallo aranciato che sa tanto di bella stagione.
  • L'Oréal Color Riche 001 Snow in Megeve. Ho ceduto anche io al trend dello smalto bianco. Questo colore è pieno e coprentissimo già dalla prima passata. Su di me l'effetto total white non piace molto, però questo smalto sarà perfetto in occasione delle prossime nail art.
Infine due preferiti di non make up. Un'accoppiata perfetta per i miei capelli ricci è quella composta da:
  • Olio ristrutturante di Homocrin, un olio per capelli lucidante, modellante e protettivo. Mi piace moltissimo la resa sui miei capelli, è infatti la seconda confezione che compro.
  • Olio di cocco biologico di La Saponaria, mi fa dei ricci bellissimi e dei capelli morbidissimi. Lo uso prima dell'altro olio e il risultato è sorprendente. I capelli non sono appesantiti ma solo lucidi e definiti.
 
Bene, questi erano i preferiti del mese di maggio. Abbiamo qualche prodotto in comune?
Un bacione, a presto!
 


Nessun commento:

Posta un commento