venerdì 6 giugno 2014

Review: Revlon Just Bitten Kissable in Lovesick/Passionnée

Ho trovato il prodotto labbra perfetto. Il marchio Revlon mi incuriosisce da sempre, sapevo che tra me e i suoi prodotti sarebbe potuta nascere una love story. E così è stato. L'oggetto misterioso che mi ha conquistata è il Just Bitten Kissable nel colore 020 Lovesick/Passionnée. Le premesse per un vivranno per sempre felici e contenti ci sono tutte: è un matitone labbra (leggi: la tipologia di prodotto più intelligente del pianeta), è un colore stupendo, è confortevole, sa di menta (io adoro la menta ma sono consapevole che questo potrebbe essere un contro), dura a lungo e costa meno di 10 euro. Procediamo con ordine.



Il prodotto si presenta in forma di matitone, non necessita di essere temperato perchè per fare fuoriuscire il prodotto basta ruotare l'estremità color argento. La matita è dello stesso colore del prodotto, un bellissimo rosso violaceo/ciclamino/fucsia scuro con delle microparticelle azzurre che non si vedono sulle labbra. Come accennavo prima, ha un sapore di menta, forte ma non fortissimo, che però dura poco. Il prodotto si stende sulle labbra che è una meraviglia, è cremoso ma non sbava e risulta estremamente confortevole. Inoltre non le secca. Il finish è lucido ma risulta coprente. Una cosa che mi ha stupita tantissimo è la sua durata. Non essendo opaco, temevo che sarebbe andato via quasi subito. Mi sbagliavo alla grande: resiste, resiste eccome se mangiate e bevete (almeno questo è quello che è capitato a me). Il finish lucido scompare ma le labbra rimangono comunque colorate (c'è scritto infatti "balm stain") e, se scompare, lo fa in maniera uniforme.



All'interno sono contenuti 2,7g di prodotto. Trovate i prodotti Revlon nelle profumerie rivenditrici del marchio. Nella mia zona di Reggio Emilia/Modena si trova nei maxi Tigotà/Acqua&Sapone e nelle profumerie Beauty Star. Il prezzo varia a seconda del negozio, comunque è compreso tra i 9,90 e i 13 euro. 
La gamma di colori è davvero ampia, in più sono uscite anche in Italia i nuovi Colorburst sia lucidi che matte, anch'essi dei matitoni rossetto. Farò sicuramente rifornimento!
Anche voi adorate questa tipologia di prodotto? Avete provato qualcos'altro di Revlon?
Spero che la review vi sia stata utile. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento