lunedì 9 giugno 2014

Dramatag: My Top 5 Powder Room Products

Che meraviglia, finalmente un altro Dramatag! Credo di essermene persa qualcuno nel frattempo ma oggi vorrei rispondere all'ultimo lanciato da S. sui 5 prodotti che utilizziamo quando dobbiamo ritoccarci il trucco mentre siamo in giro (qui il link al suo My Top 5 Powder Room Products).
In linea di massima non ritocco mai tutto il trucco quando sono fuori casa. Alcuni prodotti però su di me svaniscono prima di altri e sono proprio loro che non mancano nella makeup bag:
 

 
 
  • Soft fard compatto di Bottega Verde (qui la review): la durata su di me è molto buona, però mi piace avere sempre le guanciotte belle colorite e questo è perfetto per i ritocchi fuori casa perchè è dotato di pennellino e specchietto.
  • rossetto Essence In The Nude: porto lui perché è facilissimo da applicare anche senza specchio. Lascia le labbra lucide e appena appena colorate ma è idrante e confortevole.
  • Benecos Natural Compact Powder (qui la review): una giornata intera sulla mia pelle mista non regge e necessita di un ritocco. Non avendo un pennellino o una spugnetta in dotazione, utilizzo il...
  • mini Kabuki di bareMinerals nelle zone interessate.
  • Bottega Verde Matita Occhi Intensa: questa merita un post a parte. La utilizzo solo nella speranza di finirla. Nella rima interna non dura moltissimo e necessita di essere riapplicata.
Questi sono i prodotti che utilizzo per ritoccarmi il trucco quando so di stare fuori casa per tutta la giornata.
Grazie a S. per questo bellissimo tag. Aspetto il prossimo!
Un bacio!


1 commento:

  1. Grazie di aver partecipato <3 Che bellino il colore di quel fard bottega verde! un bacione

    RispondiElimina