Oggi vi parlo di un prodotto divenuto per me indispensabile, la Mint Julep Masque di Queen Helene. E' una maschera molto famosa, osannata in lungo e in largo e anche io vorrei dire la mia.
Partiamo con il dire che il suo odore, più che la menta, mi ricorda le cicche della Brooklyn e che contiene il caolino, quindi perfetta per le impurità della pelle.
La consistenza di questa maschera è fantastica, né troppo dura né troppo liquida e sulla pelle si applica con estrema facilità. Appena stesa è abbastanza fluida ma si secca quasi subito. Il tempo di applicazione è circa 15 minuti ma mi è capitato di andare oltre e non ho mai sentito la pelle tirare. Trovo quindi che sia molto confortevole anche da tenere addosso. Passati i minuti dovete risciacquare con acqua tiepida e la pelle è subito morbida. Io applico sempre la crema idratante.
Sulla confezione c'è scritto che questa maschera aiuta a seccare i brufoli e a restringere i pori dilatati. Giuro che se usata con costanza (io faccio sempre una volta a settimana) fa quello che promette: i pori si sono notevolmente e visibilmente ridotti e anche le varie schifezzine sono più sotto controllo. MA è fondamentale la regolarità!
Il prodotto è contenuto in un tubo da 226.8 g che vi durerà un bel po' e non contiene animal ingredients. Potete trovare questa maschera Queen Helene (compresi altri prodotti) sul sito BB Cream Italia ad un prezzo di 9 euro. Se avete la fortuna di andare oltreoceano fate scorta là perché costa solo 4 dollari!!
Adoro questa maschera, è diventata fondamentale durante la skincare routine soprattutto per i risultati ben visibili che ho ottenuto! Secondo me è adatta a tutti e vi consiglio caldamente di provarla.
Spero che la recensione vi sia stata utile. A presto!
Nessun commento:
Posta un commento