sabato 13 settembre 2014

A caccia di dupes: smalti OPI

Poco tempo fa avevo fatto la recensione di questo set di smalti OPI e vi avevo promesso che avrei cercato tra i colori in mio possesso per scovare dei possibili dupes. In questo post vi faccio vedere cosa ho trovato!
Il primo smalto del kit è OPI Hot & Spicy e tra la mia collezione questi due sono i colori che più gli potrebbero somigliare, il Kiko 359 e il Rimmel 313 Cocktail Passion:
 
 
Da sx: OPI Hot & Spicy, Kiko 359, Rimmel 313 Cocktail Passion
 
Qui non vedo dupes perfetti, quello Rimmel gli si avvicina ma è più rosa.
 
Il secondo smalto OPI è My Chihuahua Bites e anche qui ho due proposte, Chanel 647 Lilis e Pupa Lasting Color 502:


Da sx: OPI My Chihuahua Bites, Chanel 647 Lilis, Pupa Lasting Color 502
 
 Lo smalto Pupa è praticamente identico mentre lo Chanel, che dalla boccetta è molto simile, risulta essere quasi uguale all' Hot & Spicy.
 
Procediamo con OPI Koal Bear-Y. Anche in questo caso ho due proposte (Mavala 172 Vegas Pink e Pupa Lasting Color Gel 022) ma, come vedrete, non abbiamo una somiglianza perfetta:
 
 
Da sx: OPI Koala Bear-Y, Mavala 172 Vegas Pink, Pupa Lating Color Gel 022
 
Lo smalto Mavala è troppo fucsia mentre quello Pupa è troppo viola.
 
Infine troviamo il colore che più mi ha deluso di questo kit, OPI Dating a Royal che però è identico al Pupa Lasting Color 718:
 
 
Da sx: OPI Dating a Royal, Pupa Lasting Color 718
 
Ricapitolando. OPI Hot & Spicy molto molto simile a Chanel 647 Lilis, OPI My Chihuahua Bites uguale al Pupa Lasting Color 502 e OPI Dating a Royal uguale al Pupa Lasting Color 718.
Spero che questo post vi sia stato utile! Avete qualche colore che assomiglia a quelli che ho mostrato? Fatemelo sapere!
 
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento