domenica 31 agosto 2014

Most Played Agosto

potrebbero non esserci dei biscotti
Fonte
Anche questo mese mi unisco al #Teammostplayed, idea nata dalla fantastica Chiara di Golden Vi0let e vi parlo dei prodotti che più ho usato nel mese di agosto.
Sono stata in vacanza e quando sono in vacanza la voglia di truccarmi è pari a zero. Ho quindi usato gli stessi prodotti per tutto il mese con risultati soddisfacenti.


  • matita occhi intensa di Bottega Verde nel colore Nero Intenso. Odio questa matita ma mi sono decisa a terminarla in un modo o nell'altro. Sfumata a caso sulla parte finale dell'occhio e con sotto il matitone chiaro di Kiko l'effetto mi piace molto. Inoltre non mi va a finire nelle pieghette.
  • Essence Eyebrow Stylist Set. Comprato ad inizio mese perché dovevo iniziare a prendermi più cura delle mie sopracciglia, questo set mi ha stupita in positivo. Io uso la polvere più scura con il pennellino in dotazione per riempire qualche buchetto e dove la metto lei sta. Favoloso!
  • Kiko Creamy Touch Eyeshadow Duo nel colore 101. Acquistato con i saldi, la parte chiara mi piace tantissimo perché si sfuma bene e non va nelle pieghe. La parte taupe mi piace un pochino meno perché è più difficile da sfumare e dura meno sulla palpebra.
  • OPI nel colore A Grape Fit. Acquistato agli scorsi saldi invernali da Sephora. Io cambio sempre colore sulle unghie. Il fatto che l'abbia usato due volte di fila per un totale di 17 giorni la dice lunga.
  • pennello da sfumatura Essence. Per sfumare la matita nera.
  • balsamo labbra Vivi Verde Coop. In vacanza avevo le labbra secchissime e lui mi ha decisamente migliorato la situazione.
Ci vediamo al prossimo mese!


Nessun commento:

Posta un commento