venerdì 1 agosto 2014

Most Played Luglio

Ebbene si, da questo mese anche io entro a far parte del #TeamMostPlayed, idea nata dalla mente geniale di Chiara, aka Golden Vi0let (che potete seguire sia sul blog che sul tubo). Per chi ancora non lo sapesse, questa è una mega collaborazione sui prodotti più usati del mese. La trovo un'idea fantastica, sia per conoscere blog nuovi, sia per ampliare il panorama cosmetico.
 
potrebbero non esserci dei biscotti
Fonte
 I prodotti che ho più utilizzato in questo pazzo mese di luglio non sono tantissimi. Ho avuto gli esami fino al 21 e, a causa di un po' di stress, la mia pelle non è stata bellissima, motivo per cui molti dei prodotti che vedrete sono per la base.
 
 
 
  • Blush Benecos nel colore Sassy Salmon: lo trovo un rosa delizioso, perfetto per l'estate. Se calco un po' di più con il pennello la durata è molto buona, altrimenti tende a svanire in fretta.
  • terra Bahama Mama di The Balm: anche questo mese come il precedente l'ho utilizzata tantissimo. La uso in veste di bronzer con un pennello molto grande in modo da evitare pasticci. Il colore è adatto anche ai fantasmi come me e l'effetto sano finale mi piace molto.
  • correttore Lepo e Nars Radiant Creamy Concealer: li ho utilizzati in combo durante tutto il mese sia per le occhiaie sia soprattutto per le schifezzine che mi sono spuntate sul viso cause stress pre-esame. Da solo il correttore Lepo non mi piace sulle occhiaie (sulle imperfezioni mai usato da solo), quello Nars è troppo scuro (sostengo che la commessa abbia sbagliato nel prendermelo) ma insieme mi piacciono tantissimo perché coprono tutto quello che c'è da coprire.
  • BBcream So' Bio étic: è la mia solita bbcream. Questo mese da me non ha fatto particolarmente caldo, ma anche nelle poche giornate veramente estive non mi ha dato fastidio e ha resistito (applico sempre la cipria).
  • matita Avorio di Neve Cosmetics: la mia fedele alleata nella rima interna.
  • Sephora Contour Eye Pencil nel colore 23 Summer Cruise: il colore è fenomenale, un azzurro metallizzato che non può passare inosservato. L'ho usata sia da sola come eyeliner, sia sopra una riga di eyeliner nero. L'effetto è bellissimo ma ho un pochino di perplessità sulla durata. Prima di fare una vera e propria recensione la testerò ancora.
  • primer occhi Essence I Love Stage: a me questo primer da 3 euro non dispiace affatto. Non è paragonabile al Primer Potion però con lui sotto gli ombretti reggono discretamente.
  • mascara Chanel Inimitable: non so se questo prodotto è ancora reperibile perché era parte della collezione estiva dello scorso anno. A me lo regalarono a luglio dello scorso anno in occasione della laurea e io l'ho aperto esattamente un anno dopo (me idiota). Il prodotto è ancora perfetto, e oltre a farmi le ciglia colorate del blu che vedete in foto, me le allunga in modo impressionante.
Bene ragazze, questi erano i most played di luglio. Spero che il post vi sia piaciuto. Un bacione!


Nessun commento:

Posta un commento