domenica 29 novembre 2015

FallInLoveTAG, Episodio 6: Fireside

Vi rendete conto che il bellissimo tag ideato da Marta (Caffelatte For Breakfast) è finito? Ne approfitto subito per ringraziare la mente di tutti questi episodi. Io personalemente mi sono molto divertita a scrivere ma soprattutto a leggere i post delle numerose ragazze che hanno partecipato (non è mai troppo tardi, qui Marta vi spiega come fare). 
L'inverno è sempre più alle porte (qui da me finalmente c'è freddissimo soprattutto la sera, yeahhh!) e l'episodio Fireside ci chiede di raccontare un po' della nostra routine serale una volta rientrate nel calducccio delle nostre case.
Date le basse temperature serali, mi concedo sempre qualcosa di caldo dopo cena e prima dello struccaggio mentre beatamente sono sul divano a guardare o una serie tv o un programma o un evento sportivo. The, camomilla, tisane poco importa, basta che sia fumante! Vi vorrei però far vedere in che tazza le bevo perchè ne vado particolarmente fiera:

Questa Heat Mug di Game of Thrones mi fa sentire potente (modalità nerd:on), non la trovate geniale?
Dopo la parentesi bevanda calda inizia la night routine vera e propria che si compone principalmente della fase struccaggio.
Su un dischetto di cotone passo l'acqua micellare di Garnier per pelli miste per rimuovere il trucco della base mentre sugli occhi utilizzo lo struccante occhi waterproof di L'Oreal (che è ottimo). L'acqua micellare non è male, il makeup viene rimosso ma mi lascia una sensazione non piacevolissima di appiccicaticcio motivo per cui bagno il guantino che vedete in foto con acqua tiepida e lo passo su tutto il viso. Così facendo rimuovo ulteriori residui di trucco e la sensazione di appiccicoso scompare. Sono estremamente pigra (e stanca) quindi non utilizzo nè detergenti nè creme notte. Quando la mia pelle fa i capricci (leggi imperfezioni) utilizzo questa cremina miracolosa di Alverde. Ultimo, fondamentale, immancabile step è quello della crema mani e del burrocacao. Sto per terminare quella Sephora al limone e verbena e la trovo molto valida. Si assorbe subito e idrata quanto basta. Diciamo poi che la profumazione è buonissima. Il balsamo labbra che utilizzo la sera è di Erbolario al succo di mela e mandarino. Ottimo profumo agrumato e ottima idratazione, al mattino le labbra sono morbide e idratate. 
Come avete visto non faccio nulla di che ma mi trovo bene così. La mia pelle reagisce benissimo anche senza mettere cremine varie e data la mia pigrizia ottengo un buon risultato con il minimo sforzo.
Ringrazio nuovamente Marta per questi appuntamenti e anche tutte voi che avete partecipato perchè mi avete tenuto compagnia.
Qual'è invece la vostra routine serale? E cosa ne pensate della mia tazza? 

 

11 commenti:

  1. Anche io mi sentirei potente con questa tazza *_*
    Il balsamo labbra non mi abbandona mai purtroppo, è una routine eterna XD

    RispondiElimina
  2. eccomi qua xD xD finalmente posso seguirti xD la tazza è meravigliosa!!!! *-* la voglio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mallory! La tazza l'ho comprata nel negozio HBO a New York magari prova a dare un'occhiata al sito hboshop oppure su amazon :)

      Elimina
  3. Ciao cara!!!Prima o poi dovrò provare quest'acqua micellare,struccante l'oreal mi piace molto.Abbiamo molte abitudini in comune.
    P.S:la tazza e' troppo carina,ognuno ha le sue vanità :-)
    Bacio tresor
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La'cqua micellare strucca bene, anche il trucco occhi se non è troppo pesante. Poi costa poco quindi ti conviene darle una possibilità. La tazza è molto nerd lo so ma la adoro :) Un bacione gigante bella!

      Elimina
  4. Anche io ho la tazza degli Stark! È stato un regalo e ci tengo tantissimo :) anche io come te mi concedo una bevanda calda bei momenti di pausa o dopo essermi struccata! Con l'inverno alle porte ci sta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il momento bevanda calda è una vera e propria coccola! E' uno step che ormani non salto più!

      Elimina
  5. Nice post!!!
    Would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Quanto è bella?! Sul sito della HBO hanno qualcosa di simile se ti interessa!

      Elimina