E così siamo giunti anche al penultimo appuntamento del tag autunnale ideato da Marta di Caffelatte for Breakfast (qui il suo post introduttivo). Il titolo di questo quinto episodio fa riferimento ad un fenomeno che qui dove abito io ci fa compagnia fin troppo. Devo ammettere però che la nebbia che scende nelle campagne che circondano il mio paese ha un che di affascinante. Tuttavia Marta ci ha chiesto di parlare non della nebbia che non ci fa vedere nulla ma della polverina chiamata cipria che tanto ci aiuta a realizzare una bella base.
In questo post vi mostrerò le due ciprie che sto amando utilizzando al momento (avendo la pelle mista è uno step irrinunciabile) e anche le ciprie che ho inserito nella mia personale wishlist.
La Benecos Natural Compact Powder nella tonalità Sand mi fa compagnia da un po' di tempo. Le ho dedicato una recensione e da allora le opinioni non sono cambiate, anzi nutro ancora più amore. La trovo una cipria piuttosto coprente e quando sono di fretta oppure non ho voglia di fare una base "troppo pesante" vado solo di correttore e poi applico lei su tutto il viso con un pennello a setole fitte. La Puro Bio Indissolubile Cipria Compatta è uno dei prodotti più chiacchierati del web. L'ho acquistata pochissimo tempo fa quindi vi dirò solo le primissime impressioni (ho la 01). E' leggerissima e finissima, molto più di quella Benecos. Promette di essere opacizzante e si, per quel poco che ho potuto notare, tiene bene a bada il lucido. Di più non posso dire perché è davvero un acquisto super recente dettato dalla voglia di provare una cipria dalla consistenza più leggera rispetto alla mia adorata Benecos.
Vi lascio con alcune ciprie che mi piacerebbe provare in futuro.
Kiko se ne è uscita poco tempo fa con queste due nuove ciprie che hanno subito catturato la mia attenzione: la Matte Fusion Pressed Powder (cipria compatta dal finish naturale) e la Radiant Fusion Baked Powder (cipria cotta minerale dal finish luminoso). Il packaging è davvero raffinato e sono curiosa di vederle dal vivo.
L'altra polvere che esercita un fascino non indifferente su di me è la Ambient Lighting Powder di Hourglass, specialmente la colorazione Diffused Light. Tutte ne parlano e tutte la amano, mi piacerebbe scoprire perché ma, al momento, è troppo costosa.
Conoscete i prodotti che ho menzionato? Qual è la vostra cipria preferita?
Vi lascio con alcune ciprie che mi piacerebbe provare in futuro.
Kiko se ne è uscita poco tempo fa con queste due nuove ciprie che hanno subito catturato la mia attenzione: la Matte Fusion Pressed Powder (cipria compatta dal finish naturale) e la Radiant Fusion Baked Powder (cipria cotta minerale dal finish luminoso). Il packaging è davvero raffinato e sono curiosa di vederle dal vivo.
KIKO Matte Fusion Pressed Powder |
KIKO Radiant Fusion Baked Powder |
Fonte |
La cipria Benecos vorrei provarla, la vedo pratica in viaggio :)
RispondiEliminaSi Foffy è davvero un ottimo prodotto! In viaggio è utile perché è sia una cipria che un leggero fondo compatto ma attenta perché il packaging non è dei più resistenti!
EliminaDevo dire che anche a me piacerebbe provare la cipria Hourglass ma molto probabilmente non la comprerei mai perché troppo costosa per una cipria.. piuttosto per lo stesso prezzo prendo un prodotto più "particolare". Per me una cipria vale l'altra ma un rossetto, blush o illuminante ve ne sono di particolari! baci.
RispondiEliminawww.aishettina.blogspot.it
Verissimo, però prima o poi mi toglierò questo sfizio per capire come mai è tanto amata :)
EliminaDella Cipria Indissolubile ho letto meraviglie :)
RispondiEliminaSpero di poterlo dire anche io cara Dama! Per quel poco che l'ho testata le prime impressioni sono molto buone!
EliminaBella la cipria Hourglass...prima o poi la proverò .Per ora resto fedele al profumo di violetta della mia Les Violettes di Guerlain.La amo alla follia❤️
RispondiEliminaBacio
Ale
http://alespinkfairytale.blogspot.it/
Ho annusato quella cipria, un profumo paradisiaco! Bacio
EliminaMi hanno tutti parlato bene dei prodotti purobio ma nella mia città non li trovo =(
RispondiEliminasono una tua nuova iscritta, bel blog =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*
Adesso si possono trovare anche facilmente online :) la cipria la sto utilizzando da poco ma come prima impressione è ottima. Mi piace soprattutto il fatto che sia leggere e sottile. Bacio
Eliminaanche io vorrei provare quelle ciprie *_*
RispondiEliminaLa Benecos te la consiglio ad occhi chiusi, l'altra ti saprò dire tra un pochino ;)
Elimina