domenica 8 novembre 2015

#FallInLove TAG: Episodio 4, Serie TV

No, non mi sono dimenticata di questa bellissima challenge. E' solo che sono stata all'estero nell'ultimo periodo e non ho avuto i mezzi per poter scrivere i post dedicati al makeup autunnale e ad Halloween. E visto che non mi sembra il caso di recuperarli adesso, salto direttamente al quarto appuntamento tutto dedicato a una cosa che adoro, le serie TV. Marta di Caffelatte for Breakfast (qui tutte le regole per partecipare) ci chiede di elencare le nostre serie TV preferite e quelle che abbiamo intenzione di seguire prossimamente. E diciamocelo, il connubio tra autunno, serie tv, bevanda calda e copertina è imbattibile. 
Adoro le serie tv, in questo periodo come non mai sono le mie fedeli compagne di serate. Raramente seguo più serie contemporaneamente. Se mi capita, una è di quelle in cui ogni episodio inizia e finisce. Inoltre mi piace guardare una serie che presenta stagioni già concluse così non ho l'ansia dell'attesa per l'episodio successivo (l'unica eccezione è Game of Thrones, non ce la farei mai ad aspettare che escano tutte le dieci puntate prima di iniziare a guardarlo). Mi metto sul divano e mi guardo tutti gli episodi che voglio uno dietro l'altro.
Le mie serie preferite sono Lost (primo posto indiscusso all time e mi manca ancora l'ultima stagione), Game of Thrones e The Big Bang Theory. Ho amato tanto anche Sex & The City, Heroes e Una Mamma per Amica.
Le serie che invece non vedo l'ora di guardare comodamente dal divano sono:

Jane The Virgin
Fonte
Negli Stati Uniti sta avendo un successo clamoroso (siamo già alla seconda stagione). Tutto ruota intorno a Jane che si ritrova clamorosamente incinta in seguito a una inseminazione artificiale.
Scream Queens
Fonte
Non so davvero cosa aspettarmi da questa serie ma mi ispira con quel suo mix tra Glee e American Horror Story.
The Flash 
Fonte
Consigliata da una mia carissima amica, che è una specie di guru in materia di serie tv. Mi sembra un peccato non darle ascolto, no?

Per questo episodio è tutto ragazze. Voi siete amanti delle serie tv? Quali sono le vostre preferite e soprattutto, quali mi consigliate? L'inverno è lungo..

4 commenti:

  1. TBBT <3
    Jane The Virgin non l'homai sentita nominare ma sembra abbastanza spassosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha avuto parecchio successo e dalla trama pare essere divertente! Poi ti saprò dire :)

      Elimina
  2. Mi piacciono moltissimo le serie e nel corso degli anni ne ho guardate parecchie. Ora le guardo a stagione conclusa tutte in un botto perché altrimenti non me le godo. Condivido l'amore per GOT (che va di pari passo con quello per i libri) e mi piacerebbe guardare Scream Queens. Serie che ti consiglio: the walking dead, american horror story e salem. Di quelle del passato, la mia preferita è twin peaks :) amore puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. American Horror Story devo iniziarla al più presto! Ho solo sentito pareri positivi. Anche The Walking Dead mi ispira e non poco :)

      Elimina