giovedì 4 dicembre 2014

November Most Played

Un altro mese se ne è andato e questo significa solo una cosa: most played time! Mi unisco ancora una volta alla grande community frutto della mente di Chiara (Golden Vi0let). Prima di mangiare i biscotti vi mostro cosa ho utilizzato di più nel mese appena trascorso.

 
 
  • riconfermatissimo anche questo mese il blush Guerlain Divinora. Vi ripeto quello che vi ho già detto: durata fenomenale e colore adattissimo a questa stagione.
  • Bbcream So Bio nella colorazione 01: è il primo step della mia base viso giornaliera. Per maggiore dettagli vi rimando all'apposita recensione.
  • Nars Creamy Concealer in Medium Dark: c'è una storia alquanto curiosa dietro questo correttore. La commessa mi ha dato la colorazione sbagliata ma io me ne sono resa conto solo da quando sono tornata al mio pallore naturale. Finché ero un minimo colorata nessun problema ma ora è inutilizzabile come correttore. Cosa ci fa un post dei prodotti più usati allora? Semplice. L'ho utilizzato con grande soddisfazione come ombretto cremoso da solo su tutta la palpebra (scalda lo sguardo in un modo che mi piace assai) oppure come base per ombretti marroni (e si è rivelato un ottimo primer). Ciò non toglie che sono arrabbiata perché non posso utilizzarlo nel modo in cui è stato concepito ma pazienza, si fa di necessità virtù.
  • Maybelline Instant Anti Age Concealer in Light: ho ceduto anche io a questo correttore. Ho sentito solo pareri positivi e devo dire che anche io mi ci sto trovando molto bene soprattutto per correggere le occhiaie.
  • Catrice Eyebrow Filler: gel che fissa le sopracciglia molto molto valido. Spero di dedicargli presto una recensione a parte.
  • Manhattan Eyemazing Eyeshadow Cream: si tratta di un bellissimo ombretto cremoso. Il colore è perfetto per tutti i giorni e per tutte le occasioni, essendo un bel punto di rosa con riflessi dorati. Purtroppo il brand non è reperibile in Italia.
  • Benecos Compact Powder: mia fedelissima cipria. Vi rimando all'apposita recensione.
  • Kiko Creamy Touch Eyeshadow Duo nella colorazione 101: ho utilizzato la parte più chiara, un meraviglioso crema opaco che dura tantissimo e regala un effetto sveglio anche quando si è ancora nel letto.
  • Essence Eyebrow Stylist Set: fenomenale. E ho detto tutto.
 
Ragazze, questi erano i prodotti che ho usato di più nel mese di novembre. Se non lo avete ancora fatto, unitevi anche voi al #teammostplayed (qui Chiara vi spiega come fare). Quali sono stati i vostri most played? Ditemelo nei commenti. Io ora mi dedico ai biscotti!
 
potrebbero non esserci dei biscotti

Nessun commento:

Posta un commento