lunedì 8 dicembre 2014

Catrice Eyebrow Filler

Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato appena arrivata qui a Monaco e finito due volte consecutive nei most played del mese: l'Eyebrow Filler di Catrice. Come avrete certamente intuito si tratta di un prodotto per sopracciglia che dovrebbe riempirle e tenerle al proprio posto. Il prodotto è in gel e, nel packaging e nella funzione, ricorda tantissimo il Gimme Brow di Benefit. Partiamo dalla confezione: è in tutto e per tutto un mascara. Il tubetto è metallizzato contenente tutte le informazioni. Svitando il tappo troviamo lo scovolino che, rispetto a quello di Benefit, è molto più grande e lungo. La cosa non mi crea particolare problemi visto che ho le sopracciglia folte.
 


 
La consistenza è quella di un gel tendente un pochino al liquido. Come accennato, questo prodotto è filler. Dovrebbe riempire le sopracciglia. Questa cosa non l'ho notata anche perché il prodotto è colorato. Se ho dei piccoli buchetti questo prodotto non li va a riempire (a questo scopo uso il set di Essence) PERO' è un prodotto fissante. Su questo niente da dire e infatti mi piace tantissimo. Sono sicura che le mie sopracciglia saranno in ordine finchè non lo vado a rimuovere. Un punto a suo favore è infatti la durata. Se lo tengo una giornata intera, dura una giornata intera.
Passiamo al colore. E' l'unico gel colorato dello stand Catrice (o meglio: sul sito sono disponibili due colorazioni, la 10 che è la mia e la 20. Ma in tutti gli stand Catrice che visto, e ne ho visti tanti, questo era l'unico disponibile). Per le mie sopracciglia che sono molto scure, questo prodotto è troppo chiaro. Però è come se non lo fosse. Sulle mie sopracciglia scure sembra di applicare un gel trasparente. Non si creano riflessi chiari di nessun tipo e le mie sopracciglia rimangono omogenee. Non so perché o per come, magari su una ragazza dalla sopracciglia chiare la questione cambia. Io vi ho fatto lo stesso uno swatch del colore:
 
Rimangono solo i dettagli tecnici: 6,5 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi. Il tutto a 3,49 euro. In Germania i prodotti Catrice si trovano ovunque (questo l'ho acquistato al DM) e credo che sia disponibile anche in Italia.
Riassumendo: non riempie (su di me) ma fissa finchè non lo andate a rimuoverlo quindi per me è super consigliato.
Avete provato questo prodotto?
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento