sabato 29 marzo 2014

Review: Kiko Smart Lip Pencil 708

Torno dopo troppo tempo a scrivere. E' un periodo molto frenetico e non ho, purtroppo, molte possibilità di dedicarmi al blog. Spero di riuscire ad essere più presente in futuro. Oggi però sono qui e vorrei parlarvi di un prodotto che ultimamente sto adorando: la Smart Lip Pencil di Kiko nel colore 708. Si tratta di una matita labbra fucsia che io non ho mai usato come matita labbra ma come rossetto vero e proprio. Il packaging è molto semplice: una matita nera di legno con tappo argento. L'estremità è della stessa tonalità della matita in modo tale da risultare facilmente riconoscibile. La matita deve essere temperata.


Il colore, come dicevo, è un bellissimo fucsia, sicuramente più adatto alla bella stagione in arrivo, ma non mi sono fatta problemi a indossarlo anche nei mesi più freddi. La pigmentazione è alta e il prodotto è confortevole e facile da applicare.



Per essere una matita non mi secca eccessivamente le labbra, certo non le idrata ma non ve le ritroverete prosciugate a fine serata. 
Devo dire che la durata è buona: se non bevo e non mangio mi dura tranquillamente 4/5 ore. Se bevo la durata è sulle 3 orette. Ad un pasto completo non resiste e necessita di essere riapplicata. Scompare però in maniera omogenea senza lasciare chiazze di colore e righe sparse per tutta la bocca.
La quantità di prodotto è 1,12 g. e la scadenza è pari a 36 mesi dall'apertura. La gamma di tonalità è molto ampia: 16 colori che incontrano i gusti di tutti. Il prezzo della matita è di 2,50 euro ma spesso si può trovare scontata. Le trovate in tutti gli store Kiko e online sul loro sito.
Spero che la review sia stata utile! 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento