martedì 19 novembre 2013

Review: smalto Shaka 665 Nostalgic e Dupe?

Come vi avevo accennato in questo post, lo smalto Shaka Nostalgic è uno dei miei preferiti per la stagione fredda. Ho sempre visto lo stand Shaka da OVS e non gli avevo mai dato molta attenzione fino a quando non ho visto questo colore meraviglioso. L'ho comprato, l'ho indossato e me ne sono innamorata! Non ho trovato nessun difetto a questo smalto ma solo innumerevoli pregi. Prima di tutto il colore. E' una gradazione molto particolare di viola che non avevo mai visto prima. Se vogliamo essere precise il nome esatto di questa tonalità è Rosa Mountbatten (vabbè!). Il colore di base, però, è arricchito da riflessi rossi e fucsia che sono percettibili solo in particolari condizioni di luce. Lo trovo un colore molto raffinato che sta bene con tutto. 


















Altro pregio è la consistenza: si stende benissimo, è coprente dalla prima passata e si asciuga rapidamente. La durata è molto buona: 4 giorni perfetti senza top coat. Il prezzo è un altro punto a suo favore: 1,99 euro per 5 ml di prodotto. I prodotti Shaka posso essere acquistati da OVS.












Navigando in internet, facendomi dei viaggi mentali assurdi e sbavando guardando gli smalti Chanel, mi sono imbattuta in un colore che secondo me è molto simile allo Shaka in questione. Non sembra anche a voi che Chanel Paradoxal sia molto simile a Shaka Nostalgic?

FONTE

Forse quello Chanel è più pieno come colore, però ci assomiglia molto, no?Non so se lo smalto Chanel facesse parte di un'edizione limitata, perchè sul sito non è presente. 

Se vi capita di trovarvi da OVS, io vi consiglio di cercare questo colore perchè è davvero meraviglioso.
Spero che la review vi sia stata utile. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento