giovedì 12 settembre 2013

Nail Of The Day

Ciao a tutti! Post velocissimo per farvi vedere la manicure che ho fatto ieri utilizzando gli smalti adesivi di Sally Hansen 520 Spring Fever che vi ho fatto vedere qui e lo smalto 172 Vegas Pink di Mavala, un fantastico fucsia:


Perdonate lo stato imbarazzante delle mie cuticole, riprenderò a curare anche quelle :). Sono curiosa di vedere come si comportano gli strips di Sally Hansen per potervi fare al più presto una review dettagliata e onesta!
Spero che questa semplice nail art vi sia piaciuta. Io la trovo fantastica, queste strips mi piacciono tantissimo e ho già ricevuto parecchi complimenti!
Un bacio, a presto!

2 commenti:

  1. Che carino lo smalto adesivo di Sally Hansen!! Chissà se prima o poi arriveranno anche qui!

    RispondiElimina
  2. Come sempre siamo l'anello debole della catena make up :(. Io spero prima o poi di trovarli in Italia. Al momento o migriamo nei paesi anglofoni o li acquistiamo su ebay. A breve farò un post più dettagliato perché oltre a essere carini sono anche efficaci! Un bacio

    RispondiElimina