martedì 3 settembre 2013

Haul americano

Ciao a tutti! 
Oggi vorrei farvi vedere cosa mi ha portato una delle mie migliori amiche dagli Stati Uniti. La wishlist era immensa, soprattutto perchè negli USA ci sono molti prodotti e molte colorazioni che qui, purtroppo, non esistono. Non potendo farle svaligiare il drugstore, il bottino americano è stato questo:


Sono entrati a far parte della mia collezione 
due prodotti Sally Hansen, due prodotti MAC (un rossetto e un ombretto), e due prodotti Maybelline (un blush e un ombretto in crema).
Vediamoli in dettaglio:

  • Sally Hansen Salon Effects Real Nail Polish Strips: questo è il prodotto che più di tutti mi incuriosiva e volevo assolutamente avere. Si tratta, come dice il nome, di adesivi per unghie dalle colorazioni meravigliose. Sul sito sono presenti tantissimi modelli ma io ho preferito acquistare due motivi floreali. Ho preso il numero 340 Girl Flower con questa bellissima fantasia a fiori multicolor:

Sally Hansen Salon Effects Real Nail Polish Strips in 340 Girl Flower
E il numero 520 Spring Fever, anch'esso con fantasia floreale ma questa volta sui toni del giallo, del fucsia, del viola e dell'arancione:
Sally Hansen Salon Effects Real Nail Polish Strips in 520 Spring Fever
  • MAC Eye Shadow nel colore Coppering, un bellissimo ombretto color rame:
MAC ombretto Coppering

  •  MAC Satin Lipstick nella colorazione Viva Glam Nicki è un bellissimo rossetto rosa: 
    MAC Satin Lipstick Viva Glam Nicki
  • Maybelline Dream Bouncy Blush nella colorazione 10 Pink Frosting, un bellissimo rosa acceso:
    Maybelline Dream Bouncy Blush in 10 Pink Frosting
  • Maybelline Color Tattoo 24hr Metal nella colorazione 65 Gold Rush, un ombretto in crema dorato dal finish metallico:
    Maybelline Color Tattoo 24hr Metal in 65 Gold Rush
    Questi sono tutti i prodotti che mi sono arrivati dagli Stati Uniti. Alcuni li ho già utilizzati, altri sono ancora da aprire. Nei prossimi post cercherò di farvi una review dettagliata con relativi swatches. Per oggi è tutto, ci vediamo al prossimo post! Un bacio!                                

Nessun commento:

Posta un commento