sabato 6 giugno 2020

Prodotti finiti #19

Vi mancava il mio cestino dei terminati vero?
I cadaveri di cui ci apprestiamo a parlare risalgono a prima della quarantena, infatti troviamo prodotti di makeup.
Realisticamente credo che inizieremo a parlare di makeup terminato nell'anno nuovo da queste parti. Che tristezza.


Dischetti struccanti Ebelin: i miei preferiti da sempre. Sto, meglio stavo, terminando tutte le scorte in mio possesso prima di passare ai pad. Molto più amici dell'ambiente.
Yves Rocher bagnodoccia pere e cacao: appartenente ad una edizione limitata natalizia di qualche anno fa l'ho aperto solo recentemente. Buon prodotto ma nulla di più. La profumazione adatta al periodo invernale.
Yves Rocher burrocacao clementine e epices: appartenente alla stessa L.E. buon prodotto ma nulla di rivoluzionario. Le mie labbra non si sono screpolate più del dovuto però.
Makeup Forever Brow Gel 00: trovato in una box Sephora questo gel completamente trasparente ha fatto il suo dovere. Il marchio non comparirà più su questi schermi però in quanto non è cruelty free.
Kat Von D Ink Liner in Trooper: minitaglia trovata in un set, mi è piaciuto tantissimo tanto che l'ho inserito nei prodotti top del 2019. Tratto nero e duraturo, ottimo.
Neve Cosmetics Pastello Occhi in Melanzana/Purple: utilizzata principalmente come eyeliner non mi ha fatto impazzire. La colorazione era stupenda, un viola con riflessi rossicci. Purtroppo però me la ritrovavo stampata sulla palpebra dopo poco, forse perchè era molto morbida. Un po' sono riuscita ad attenuare la sbavatura applicando la cipria o un ombretto sulla palpebra.
Givenchy L'Interdit, campioncino: ho acquistato la full size a fine 2019, vi dico solo questo. Se siete alla ricerca di un profumo sensuale e misterioso, L'Interdit fa per voi. Lo vedo però con la stagione fredda.
Tommy Hilfiger Loud, campioncino: profumo fresco e frizzante. Carino ma nulla di rivoluzionario.

Finiamo con tre confezioni di the che sapete essere una mia grande passione.
Walter Whittard Regal Blend #53: questo the nero in foglie viene direttamente dal Regno Unito. Era aromatizzato con la vaniglia e per il periodo più freddo era una vera coccola. Forse un pelo troppo dolce per i miei gusti ma l'ho bevuto con piacere.
Clipper Sweet Dreams: che piacevole scoperta! Che bel momento di relax a qualsiasi ora del giorno. La presenza della lavanda gli dava quel quid in più. Sicuramente lo riacquisterò.
Yogi Tea Mirtilli Rossi Ibisco: buono ma non il migliore tra gli Yogi Tea provati. Questo forse era troppo pungente.

Voi cosa avete terminato ultimamente? Fatemi sapere tutto nei commenti.


10 commenti:

  1. Vorrei provare qualche tisana Clipper, credo di non averle mai provate. L'aggiunta di lavanda è effettivamente particolare!
    Io sto finendo molti detergenti viso e prodotti corpo, non so come sia possibile, ma giuro non mi lavo 30 volte al giorno 😅
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro! In passato avevo provato quella al the bianco e menta e quella the verde lime e lemongrass 😍

      Elimina
  2. Ultimamente mi rendo conto di terminare parecchi prodotti skincare, detergenti creme cremine e anche samples. Con il makeup sono un po' a rilento eprche uso sempre le stesse cvose, poche e la base non la sto più facendo per via della mascherina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Vale!
      Durante la settimana non mi trucco mai, per stare dietro uno schermo posso anche evitare.
      Nel weekend si ma più che altro gli occhi, l'unica parte che si salva dalla mascherina

      Elimina
  3. l'eyeliner di kat von d lo sto provando proprio in questo periodo in mini size, non ho capito se è totale amore o no.. adoro le tisane *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Mia mamma continua a comprare bagnoschiuma yves rocher perchè l'amica è rappresentante, ma anche io non li trovo un granchè, e le profumazioni poi non restano neanche addosso!

    Adoro yogi tea ma prendo sempre il classico chai, gli altri gusti non mi piacciono molto. Vorrei provare il clipper anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di bagnodoccia si trova decisamente di meglio in giro.

      Adoro anche io il yogi tea classico, mi fa stare proprio bene :)
      La Clipper è consigliatissima Franci

      Elimina
  5. Ciao Linda! Io lo scorso mese ho terminato pochino. Questo mese, pare che il mio smaltimento stia procedendo abbastanza bene. Ho diversi prodotti già terminati e altri in dirittura d'arrivo che dovrei riuscire a far fuori in queste due settimane 💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto macinando parecchie confezioni vuote.
      Mi piacerebbe però riuscire a terminare anche qualche cosmetico nei prossimi mesi visto che, lentamente, sto ricominciando ad indossare makeup :)
      Un bacione cara

      Elimina