domenica 12 aprile 2020

Tutto il makeup acquistato nel 2019

Il post di oggi è molto frivolo. Ho però bisogno di distrarmi un attimo da tutto il brutto del mondo reale e parlare di makeup mi rilassa come poche cose.
Nessuno me lo ha chiesto ma oggi vi faccio vedere tutti i trucchi che ho acquistato nel 2019, anno in cui è scoppiata la passione per gli indie brand.
Prendete qualcosa da bere, mettetevi comode che iniziamo.


Sono tantissimi trucchi ma tutti bellissimi. Ovviamente sono tutti cruelty free.


Blush Tribe Hasina 2 Palette: purtroppo il brand ha annunciato la chiusura dei battenti la scorsa settimana e sul sito è in corso una svendita. Questa palette è già sold out perchè è semplicemente stupenda. La color story è unica e la qualità delle polveri è eccezionale sia per gli opachi che per i shimmer.
Certifeye Affinity Palette: quante volte l'ho nominata su questi schermi? Prometto che la recensione arriverà, intanto ammirate la sua bellezza e fidatevi se vi dico che dovete averla se i colori non vi intimoriscono.


Ancora ombretti e troviamo la mia Custom Palette di Lethal Cosmetics, indie brand di Berlino dai prodotti 100% vegan. Queste dodici cialde, un buon mix di matte e shimmer, le ho scelte personalmente. Devo ancora utilizzarla a dovere ma arriverà sicuramente una recensione apposita.
New Heaven di Nabla è l'acquamarina opaco che tutti dovrebbero possedere. E' pigmentato e si sfuma con una facilità estrema senza creare chiazze. Un'ottima formula davvero.
Crystal di Mulac devo ancora adoperarlo, che vergona. Però già me lo immagino in un makeup con New Heaven. 
Tonic di Urban Decay non è una novità da queste parti. I suoi riflessi lilla e azzurri sono pazzeschi sugli occhi. Amando i contrasti, lo utilizzo spesso con i rossi della palette di Certifeye.


La Cipria di Defa Cosmetics devo ancora utilizzarla, non appena termino quella di PuroBio mi butterò su di lei con grandi aspettative.
Ho ceduto anche io ad una palette di Hourglass. Questa è la Ambient Lighting Edit Ghost uscita in occasione delle feste natalizie. Queste polveri hanno qualcosa di unico, mi unisco al coro di tutti quelli che hanno provato Hourglass e hanno affermato che i loro prodotti sono di un altro livello. Ciò che mi ha colpito è la loro setosità. Sono impalpabili eppure regalano un effetto meraviglioso al viso.
Due matite labbra Rival De Loop che devo ancora testare. Capite perchè ho deciso di intraprendere un no buy year? Per la cronaca il marchio si trova in Germania/Austria.


I Fantastik Lipstick di Linda Hallberg sono uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. Ho già pronta la recensione sulle prime colorazioni uscite. Poi visto che ho apprezzato così tanto la tipologia, ho acquistato le cinque tonalità uscite successivamente verso le fine dello scorso anno. Posseggo l'intera collezione tranne il rosso Bullseye. Non vi anticipo nulla, anzi si. Sono otttimi.


Questo è il bottino della Tribe Beauty Box che ha visto la collaborazione della youtuber Angelica Nyqvist
Tribe Beauty Box è un servizio di beauty box che si focalizza esclusivamente su indie brand fondati e portati avanti da donne. Supportando una youtuber che adoro ho avuto modo di conoscere e provare alcuni brand da tempo nel mirino.
Troviamo il rossetto Mystic Moon di Gerard Cosmetics, un meraviglioso nude freddo tendente al grigio. Formula iper confortevole.
La Glamlite Miracle Eyeshadow Palette ha riscosso un grande successo. Ogni volta che mi trucco con lei ricevo dei complimenti. 
L'illuminante douchrome Psychadelic di Makeup Geek può spaventare ma se dosato bene è bellissimo.
Il set di pennelli è di Clionadh Cosmetics, marchio che produce alcuni degli ombretti singoli più belli che abbia mai visto.
La jar invece è del brand Venus Gale Beaute Cosmetics e il suo contenuto è il Vixen Potion Multichrome Flakes. Questi pigmenti duochrome mi hanno fatto compagnia la sera di capodanno. Sono un po' impegnativi da applicare ma sicuramente sanno come farsi notare. 

E questo è tutto. Avevo voglia di condividere con voi qualcosa che mi fa stare bene. Vorreste delle recensioni in particolare? Con i miei tempi biblici mi piacerebbe parlarvi della maggior parte di essi ma c'è qualcosa che vi interessa più degli altri?
Fatemi sapere tutto nei commenti. 

8 commenti:

  1. anche a me il makeup mi aiuta tantissimo a distrarmi in questo periodo.. infatti sto vedendo solo video frivoli su YouTube, tutti acquisti molto belli, stupenda la palette certifeye affinity *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Linda anche a me aiuta molto, sto guardando in partcolare molti video di declittering anche americani/inglesi trovo mi rilassi :D
    Alcuni brand che hai nominato ammetto che non li conoscevo, ma aspetto di saperne di più sicuramente sui rossetti di Linda Halberg!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I decluttering li adoro anche io la sera prima di dormire. Sono davvero rilassanti!
      La recensione arriverà presto Vale :)

      Elimina
  3. Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia Linda! Le palette e i rossetti di Linda Hallberg mi attirano un sacco. Non capisco perché nessuno ne parli mai. Si vedono e sentono sempre gli stessi brand online :-/
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, il mondo degli indie brand è tutto da scoprire! Offrono schemi cromatici e tipologie di prodotto interessantissimi!
      La recensione sui primi rossetti arriverà presto!
      Un bacione cara

      Elimina