sabato 21 ottobre 2017

Zaful Wishlist | Fall Sweaters*

Sono una grande amante dell'abbigliamento dei mesi freddi: cardigan, collant, sciarpe e soprattutto maglioni. Ne ho tantissimi, di diverse fantasie e colori ma, ovviamente, non abbastanza.
Il post di oggi è in collaborazione con il sito Zaful e vorrei presentarvi la mia selezione di fall sweaters in linea con i trend autunnali di quest'anno.

Fonte

Uno dei trend più in voga di questa stagione è quello del lace up. Il dettaglio dei lacci mi piace molto sia sulla schiena sia sul davanti. Soprattutto in quest'ultimo caso, trovo che sia molto femminile e sensuale:

Altro trend che apprezzo molto per la sua semplicità è quello del lantern sleeve. Riesco perfettamente ad immaginarmi questo maglioncino con una gonna in simil pelle con linea ad A e un paio di stivaletti con il tacco:

Oversized Lantern Sleeve Sweater - Off-White


I dettagli sulla schiena mi piacciono tanto. Nel mio armadio ho una vasta selezione di maglioni che sul davanti appaiono semplici e a tinta unita ma che poi sulla schiena hanno una decorazione. Trovo delizioso questo maglioncino con la zip posteriore. Inoltre ha un colore, il grigio, estremamente versatile (quanto è semplice abbinare un rossetto quando si è vestiti di grigio?):

Boat Neck Back Zipper Knitted Top - Deep Gray

Prima di chiedervi che cosa ne pensate della mia selezione, vorrei spendere due parole sul sito. Conoscevo lo shop online di nome tramite altri blog e canali youtube stranieri che seguo. In occasione di questo articolo ho aperto il sito e ho sbirciato tra le varie categorie. La navigazione è davvero semplice ed intuitiva. La varietà di articoli, tra abbigliamento e accessori è quasi infinita e i prezzi sono già molto competitivi di base. In aggiunta, gli sconti sono consistenti e frequenti.

Siete anche voi amanti dei maglioni? Cosa ne pensate della mia selezione? Conoscete il sito Zaful? Fatemi sapere tutto nei commenti!

*Il post è in collaborazione con Zaful

30 commenti:

  1. anche io amante di maglioni, maglioncini vari e chi più ne ha più ne metta xD mi piacciono molto quelli che hai scelto

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, se potessi, vivrei tutto l'anno in maglione :)
      Mi fa piacere che la mia selezione ti sia piaciuta!

      Elimina
  2. Periodicamente entro su Zaful e salvo tra i preferiti duemila cose. Ho un debole per vestiti e in generale indumenti a fiori e loro ne hanno a bizzeffe! Con i maglioni sono più esigente, devo provarli per assicurarmi che su di me non siano troppo "baggy", quindi di rado li compro online (anche se ce ne sono di bellissimi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbirciato la categorie vestiti e sono uno più bello dell'altro! Ho lasciato il cuore su quello Self Portrait inspired *-*

      Elimina
  3. Anche io come te adoro l'abbigliamento invernale. Amo il liceo up, soprattutto davanti, lo trovo sensuale. Diciamo che i maglioni sono il top per me ahah. Anche io ho conosciuto Zaful tramite altri blog e penso che sia un sito con articoli molto carini.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lace up è sempre molto femminile, nella sua semplicità fa sempre una grande figura!

      Elimina
  4. Io in inverno maglioni forever ahahah :D Quest'anno devo dire che sto tardando a metterli perchè da me ancora non fa freddissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui da me non è ancora, purtroppo, tempo di maglioni :(

      Elimina
  5. Ma che bella selezione :) un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Great post and photos really liked, Dear ❤
    I'd be happy friendship blogs ♥ Subscribe to your Blogger
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  7. Il vestito bianco con le stringhe piace molto anche a me. Lo prenderei in un colore diverso, però. Nero, borgogna, viola scuro, verde bosco. Qualcosa del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borgogna deve essere davvero stupendo, è un colore che apprezzo tantissimo. Anche nel classico nero, sempre elegante e facilmente abbinabile.
      Citando il verde bosco, mi ha ricordato che ho un vestitino di lana leggera in quel colore. Dovrei sfruttarlo più spesso :)

      Elimina
  8. Non è inverno senza maglioni :) anche come vestito sono carinissimi!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro anche io i maglioni lunghi fatti a vestito :)

      Elimina
  9. Amo i maglioni, ma che siano sottili. O meglio sulle altre mi piacciono anche quelli belli spessi, ma su di me sono out. Sono già bella piena, con quelli spessi sembro una porchetta XD
    I dettagli sulla schiena piacciono tanto anche a me, che siano laccetti, bottocini particolari o cerniere *_*

    RispondiElimina
  10. Finalmente sta arrivando il momento dei maglioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian pianino ci stiamo avvicinando al vero freddo. Qui da me è ancora presto per i maglioni ma è sempre meglio mettere le mani avanti :)

      Elimina
  11. A me il lace up piace più dietro che davanti, infatti trovo che sia graziosissimo il primo maglione rosa della tua selezione. Ho sentito parlare molto di Zaful, ma non ho mai visitato il sito, vado un po' a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro è sicuramente più ricercato. Sul davanti lo trovo più sensuale :)
      Preparati a perdere le ore su Zaful, hanno una selezione immensa di tutto!

      Elimina
  12. Il sito l'ho conosciuto proprio in questi giorni e ha cosine veramente carine. In particolare nella sezione maglioni, ma anche vestiti ho visto diverse cose che mi interessavano. Della tua selezione mi piace un sacco il primo maglione e il terz'utimo. Anche a me piacciono molto i maglioni semplice sul davanti e magari lavorati dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le proposte sul sito sono davvero carine, per tutti i gusti :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina