domenica 7 maggio 2017

April Most Played

Dopo parecchi mesi ritorna su questi schermi la rubrica dei prodotti più utilizzati.
Most Played è sinonimo di Golden Vi0let, alla quale vanno tanti bacini.
Ad avermi fatto tanta compagnia in aprile sono stati loro:

Tentiamo di dare una logica a quanto mostrato sopra, partendo dai prodotti viso.

 Si vede che è arrivata la primavera? Sulle guance ho utilizzato delle tonalità che ritiro sempre fuori in questo periodo. Il blush di Bottega Verde è una vecchissima conoscenza ma è sempre bello e continua sempre a piacermi molto. Il Dream Bouncy blush Pink Frosting di Maybelline è invece il classico prodotto che regala immediatamente un aspetto fresco e sano. E' un prodotto in crema che adoro applicare con lo Stippling Brush di Real Techniques. Il pennello preleva sempre la giusta quantità di prodotto e fa in modo che si stenda una meraviglia. Se provo ad utilizzare le dita non ottengo lo stesso risultato. Il prodotto è molto meno pigmentato.
Altra combo perfetta è quella composta dal bronzer Bahama Mama di The Balm e il Buffing Brush, sempre di Real Techniques. Grazie alla sua forma, riesco a dosare perfettamente il bronzer che mi dona quel tocco di colore e di salute in più che non guasta mai.
Infine, spesso e volentieri ho abusato dell'illuminante Physicians Formula in Translucent Pearl, una tonalità rosata molto discreta che fa quello che dovrebbe fare. Ovvero dare luce al viso senza risultare pacchiano.

Sugli occhi sono stati protagonisti delle vecchie (a tratti preistoriche) conoscenze.
Il Color Tattoo di Maybelline in Pink Gold e il LLSE 28 di Kiko sono i miei prodotti preferiti per il trucco da ufficio. La Multiplay di Pupa 05 è purtroppo giunta alla fine e ribadisco che si tratta di un'ottima matita occhi. Il reperto archeologico presente in foto è il Metal Light Eyeliner 06 di Kiko, di una LE che definire "di qualche anno fa" sarebbe riduttivo. Però, c'è un però. Il prodotto è ancora in ottimo stato e non mi ha dato alcun tipo di problema sugli occhi, quindi non vedo perchè non dovrei utilizzarlo. Sono eyeliner ad effetto metallico e questo è di un bel verdone scuro. Adoro l'applicatore, è semplicissimo da utilizzare e la durata è a prova di bomba.

Tanti nuovi protagonisti sulle mie labbra ad aprile.
Partiamo con colui che non è una new entry ma una piacevole conferma, ovvero il Diva Crime Ombre Rose di Nabla. Il suo essere un rosa malva me lo fa adorare e, onestamente, credo sia uno dei rossetti che mi sta meglio in assoluto tra 100 e passa che ho nel cassetto.
Il Rouge Dior nella colorazione 872 Victoire mi era stato regalato a Natale ma ho iniziato ad utilizzarlo solo di recente. Ed è stato amore da subito. Dal bullet sembra un rosso puro, invece una volta applicato vira più al fucsia, con mia grande gioia. E' estremamente cremoso ma non viaggia in giro per la faccia e anche la sua durata mi ha stupita.
Poi ci sono stati loro, i veri protagonisti del mese. Gli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D in Lolita e Lolita II si meritano tutta la fama che li circonda. Oltre ad avere delle tonalità stupende, sono i rossetti liquidi più confortevoli che abbia mai provato. Mai avuto problemi di secchezza, di labbra che tirano o labbra crepate anche dopo ore dalla prima applicazione. Non vorrei dilungarmi troppo perchè meritano un post a parte.

Quali sono stati i vostri Most Played di aprile? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere tutto nei commenti!



36 commenti:

  1. Piacerebbe anche a me scrivere post sui preferiti/più usati di ogni mese, ma è già troppo se mi ricordo come mi chiamo! Forse dovrei iniziare a scrivermi le cose XD
    Comunque, concordo su Ombre Rose! Quanto è bello? Credo sia il rossetto che uso di più in assoluto!
    Ovviamente anch'io non ho resistito e ho comprato i rossetti liquidi di Kat von D, stanno piacendo molto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha Fede, ti capisco! Per scrivere questo genere di post, a volte ho bisogno di scaraventare sul letto mezza collezione di trucchi per ricordarmi cosa ho davvero utilizzato!
      Ombre Rose è stupendo, non è affatto banale e ricevo sempre tanti complimenti quando lo indosso.
      I rossetti di Kat, almeno i due che ho io, sono l'amore. Più li utilizzo e più mi piacciono!

      Elimina
  2. dovrei farlo anche io un post sui preferiti del mese visto che per far girare la "collezione" cambio spesso.. comunque le due tinte di kat von d sembrano stupende!!! ho lo stesso matitone kiko e quella matita pupa io l'avevo nera e non era affatto male!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo leggerei molto volentieri un tuo post di questo tipo :)
      Le tinte Kat sono favolose, mi ci sto trovando davvero bene!
      Il matitone Kiko mi salva tante volte quando vado di fretta e/o non so come truccarmi. Con la matita Pupa mi ci sono trovata benissimo!

      Elimina
  3. L'illuminante di Physician è un qualcosa di spettacolare! I rossetti liquidi kat von d non sono riuscita a provarli perchè non ho trovato nemmeno un colore che mi piacesse :\ incredibile vero?! spero che amplieranno la gamma proponendo qualche colore freddo e profondo magari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante è bellissimo, ne sto davvero abusando ma regala un così bell'effetto :)
      Davvero non hai trovato nessun colore di tuo interesse? Un po' di invidio perchè io ne ho almeno altri tre in wishlist! Ad esempio, L.U.V. non ti piace?

      Elimina
  4. Ciao! Bello questo post...i due prodotti labbra di Kat son stupendi soprattutto Lolita II *_*! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Mi fa piacere che il post ti sia piaciuto!

      Elimina
  5. L'illuminante lo conosco, nel senso che ne ho sentito parlare positivamente proprio per il suo essere delicato e non pacchiano. Ti dirò avevo pensato anche di acquistarlo, ma al momento ne ho tre aperti e, non essendo una tipologia di prodotto che uso tanto mi dispiacerebbe acquistarlo e lasciarlo lì in un angolo.
    Lolita *_* bramo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante mi sta piacendo tanto, regala tanta luce al viso ma in modo sano e discreto!
      Lolita ti serve..

      Elimina
  6. Mi piace moltissimo la parte dedicata ai prodotti labbra, devo dire che sono l'uno più interessante dell'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian pianino cercherò di dedicare due parole a ciascuno di loro! Tutti però mi danno enormi soddisfazioni :)

      Elimina
  7. Quell'illuminante sembra quello di guerlain, infatti appena l'ho visto in foto ho strabuzzato gli occhi, vado a cercare un pò, magari ho trovato un sostituto più economico! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ma intendi Les Meteorites Franci?
      Buono a sapersi nel caso :)
      Questo è davvero un ottimo prodotto!

      Elimina
  8. Ciao cara, anche io ho Lolita 2, è una tonalità che mi piace moltissimo e tutto sommato mi trovo bene con la formula. Di Kat ho preso anche il correttore e la cipria Golden, ma non mi convincono molto, sono ancora in fase di valutazione ma mi lasciano perplessa entrambi.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con entrambi io mi ci trovo molto bene! Non mi hanno mai dato problemi di secchezza o labbra che tirano!
      Sul correttore non sto leggendo grandi cose in effetti..

      Elimina
  9. Ottimi prodotti come sempre! Adoro i pennelli Real Techniques ma il buffing brush mi piace utilizzarlo per il fondotinta :) ma sono sempre così versatili! baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei pennelli davvero ottimi, me ne accorgo ogni volta di più! Non ho mai utilizzato il Buffing per i fondi, rimedierò :)

      Elimina
  10. Piccola divagazione: devo assolutamente comprare qualche pennello di RT. Quello che utilizzi tu per il bronzer, in particolare, mi ispira un casino.
    In comune abbiamo assolutamente Lolita. Da quando è entrato a far parte del mio "arsenale", lo indosso spessissimo. E voglio prendere anche Lolita II.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri subito Ele, soprattutto quelli per il viso sono pazzeschi! Ho anche il set occhi ma niente di speciale. mentre quelli viso, wow!
      Lolita è speciale!

      Elimina
  11. wow. quanti prodotti stupendi. dovrei anch'io scrivere un post dei miei preferiti, visto che cambio spesso prodotti. :( ma, ma, la voglia dove sta? che bloggarola monella io. xD
    un bacione cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, mi fa piacere che il post e il suo contenuto ti siano piaciuti!
      Io lo leggerei volentieri un post sui tuoi preferiti!

      Elimina
  12. Ombre Rose lo bramo da una vita, prima o poi mi deciderò a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita tantissimo! E' un colore molto particolare che secondo me sta bene a tutte :)

      Elimina
  13. Ciao Linda! :) l'ombretto maybelline si è seccato abbastanza velocemente, però e carino!
    Ho adocchiato molte cose carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Chiara? A me sta durando parecchio, fortunatamente non ha ancora dato segni di cedimento ed è aperto da un bel po'!

      Elimina
  14. Ho messo anch'io gli occhi sulle tinte di Kat. Costicchiano, ma ne valgono assolutamente la pena, insieme agli ombretti, FAVOLOSI. Acquisterò sicuramente Lolita II e poi penso qualcosa di più scuro e da sera... ci sono talmente tante colorazioni che c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    Mai provato il blush Bottega Verde, mi hai incuriosita... Io sono affezionatissima alla loro cipria!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste tinte creano dipendenza! Poi le colorazioni disposnibili sono una più bella dell'altra. Ogni volta guardo lo stand con gli occhi a cuoricino e le vorrei tutte! La prossima che acquisterò sarà Bow N Arrow ma anche i fucsia sono splendidi!
      Il blush è consigliatissimo, è mio fedele alleato da tanto tempo e fa sempre il suo ottimo lavoro!

      Elimina
  15. Che bello il rossetto di Dior!
    E concordo sull'utilizzare prodotti "stagionati" se non sono alterati/rovinati,perchè no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto Dior potrebbe piacerti tanto, oltre a starti molto bene!
      Ben detto Mela, io butto via i prodotti solo se sono palesemente da buttare ma se hanno superato il pao e sono ancora in ottimo stato, non vedo motivo di buttarli! Sarebbe solo uno spreco e basta!

      Elimina
    2. In compenso ho buttato magari prodotti quasi nuovi perchè si erano alterati...mi fido dei miei occhi e del mio naso ;)

      Elimina