sabato 4 giugno 2016

May Most Played

Accettate le mie scuse per essere sparita nuovamente per trenta giorni? Ormai pubblico solo post di preferiti, giuro, giuro che arriveranno anche le review. In questa grigia giornata di inizio giugno, vi vorrei presentare i prodotti che più mi hanno fatto compagnia nel mese appena trascorso. Ricordo che questo post nasce da un'idea di Chiara, aka Golden Vi0let che qui vi illustra come entrare a far parte del team Most Played. Ringraziandola ancora una volta, questo è quello che mi sono spalmata in faccia a maggio:
Partiamo dai due prodotti nelle retrovie. Il deodorante di Natura Amica all'Allume di Rocca era nella mia wishlist da parecchio tempo. Attratta dall'ottimo inci e dalle recensioni positive, l'ho finalmente acquistato. Cosa ne penso? Sono curiosa di testarlo con le alte temperature. Per il momento si sta comportando bene, non ho mai riscontrato cattivi odori ma la zona si "bagna" più facilmente rispetto a quando utilizzavo altri deodoranti. Con il fluido alla menta di Lavera è già amore! Non solo adoro la sua profumazione freschissima ma ne apprezzo soprattutto l'efficacia sul mio tipo di pelle. Idrata la mia pelle mista alla perfezione senza risultare pesante e assorbendosi rapidamente. 
Ritorna anche questo mese il blush Sassy Salmon di Benecos. In tante ne avete apprezzato il colore, un bel rosa salmone che dona un effetto naturale e fresco. Per quello che costa (meno di cinque euro), per l'ottimo inci e per le buone prestazioni, io ve lo consiglio caldamente. Altra grande riscoperta è il blush di Bottega Verde, il primo blush da me acquistato. Continuo ad apprezzarlo e ad utilizzarlo con molto piacere durante la bella stagione. L'effetto è quello di guanciotte in salute. La durata è superiore rispetto a quello di Benecos.
Per finire in bellezza, i miei amati prodotti per labbra. Tutti e tre sono stati acquistati nel mese di aprile e messi subito alla prova. Whirl di Mac è, per il momento, L'ACQUISTO del 2016. Mai avrei pensato che un marrone potesse starmi bene. E' il rossetto più elegante in mio possesso. Pur essendo un matte, è confortevolissimo sulle labbra e non le secca. Merita una review tutta sua. Altra combo sul marrone è quella formata dalla matita labbra Hey Macadamia Ahey di Catrice e dal Liquid Lipstick di Essence nella colorazione Almost Real. Il rossetto Essence da solo non mi ha fatto una splendida impressione, in quanto tende ad accumularsi dopo un paio d'ore al centro delle labbra creando delle antiestetiche pieghette. In combo con la matita è bellissimo. Matita che ha una texture molto morbida e che non secca minimamente le labbra.
Questi sono stati i prodotti che più ho utilizzato a maggio. Vi andrebbe di dirmi con un commento quali sono stati i vostri?

26 commenti:

  1. Non ti preoccupare :) accettiamo le tue scuse! Molti prodotti interessanti. Peccato però che il rossetto liquido di Essence non resti omogeneo! Sicuramente non lo comprerei perché vorrei utilizzarlo da solo. Un bacione, buon weekend !!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo non mi piace, ha il brutto vizio di infilarsi nelle pieghette dopo poco tempo. In combo è un'altra storia però :) Un bacio bella!

      Elimina
    2. Pensavo fosse simile a dei gloss super pigmentati che adoravo ma che hanno tolto dal commercio :( peccato davvero...

      Elimina
    3. Quei gloss me li ero persa ma questa è una tipologia di prodotto totalmente differente :(

      Elimina
  2. blush e matita labbra mi attirano parecchio ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo questo blush, sembra un ottimo prodotto!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Peccato davvero, anche se costa poco nessuno vuole in casa un prodotto poco performante :(

      Elimina
  5. Attendo con fiducia la rece del rossetto MAC <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che una recensione sarà una dichiarazione d'amore ;)

      Elimina
  6. anche io leggendo varie review online avevo il sospetto che questi rossetti di Essence fossero un pò corposi e tendessero ad accumularsi nelle pieghette e infatti me lo hai confermato :)
    molto carini gli altri prodotti
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da brava furba non ho letto nessuna recensione e l'ho acquistato a scatola chiusa..alla fine il problema si risolve applicando una matita sotto ma la prima volta che l'ho indossato da solo non è stato carino guardarsi allo specchio dopo due ore e vedere che il prodotto si era accumulato nelle pieghette :/

      Elimina
  7. Buona domenica Linda e ben tornata :)
    I blush effettivamente sono molto molto carini, peccato però per il rossetto essence.
    Tra i miei prodotti più utilizzati del mese oltre ai soliti per la base, ci sono una nuova matita astra che mi sta piacendo da matti e poi ho ripescato il long lasting stick eyeshadow kiko n°10. L'ho sfruttato tantissimo per dare un tocco di colore sia per il trucco da tutti i giorni che per quello da sera.
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il colore del long lasting di Kiko, ora che è iniziata la bella stagione dovrei osare un po' di più anche io con le tonalità più brillanti! Un bacione bella e buona settimana!

      Elimina
  8. Ciao!!! Bentornata...son davvero dei prodotti molto interessanti ^_*

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce il fluido alla menta. O forse dovrei dire che in estate tutti i prodotti alla menta esercitano un certo fascino su di me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di averlo acquistato anche per la dicitura "Minze" :) e fortuna che oltre alla profumazione è anche un'ottima crema viso, perfetta per le mie esigenze!

      Elimina
  10. Peccato che il rossetto liquido Essence non sia performante, poteva essere un'ottima alternativa economica :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Foffy! Se utilizzato da solo, finisce nelle pieghette abbastanza alla svelta, il problema si tampona con sotto una matita labbra, però peccato..

      Elimina
  11. Adoro Whirl, un colore così particolare!! *-*
    Peccato per il rossettino Essence, ma per quello che costano! I miei preferiti del momento sono la matita di Wycon nel col. rosa antico, che uso spesso come rossetto e il mio nuovo detergente viso Della Nivea ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Whirl è elegantissimo una volta indossato, non pensavo di poter apprezzare così tanto un marrone!

      Elimina
  12. Il fluido alla menta mi sa che mi serve! Ho provato altre cose della linea Lavera per le pelli grasse, ma quello mi manca...
    Il blush di Benecos è un colore favoloso. Spero che prima o poi qualcuno me lo regali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fluido alla menta è un piccolo gioiellino per la mia pelle:) il blush Benecos è delizioso, anche quello consigliato!

      Elimina