lunedì 2 maggio 2016

April Most Played

Nuovo mese, nuovo appuntamento con la rubrica dei prodotti most played, nata da un'idea della cara Chiara del blog Golden Vi0let che qui vi spiega come entrare a far parte del team mangiabiscotti più tenero che ci sia!
Aprile, mese molto monotono in fatto di makeup infatti ho da mostrarvi quattro prodotti in croce che però si sono rivelati dei validi alleati.
Ho messo un attimo da parte il mio adorato blush di Diego Dalla Palma per lasciare spazio a qualcosa di più primaverile. Il Natural Powder Blush di Benecos nella colorazione Sassy Salmon è estremamente adatto alla stagione primaverile, con quella sua bella punta di rosa. E' un prodotto che si può facilmente modulare, a me piace calcare un po' la mano per un effetto più visibile ma anche con un leggera passata si ottiene subito un effetto fresco. La durata però non è delle più alte. Quando torno a casa in pausa pranzo mi capita di ritoccarlo, cosa che non dovevo fare con il prodotto del buon Diego. Nel complesso un prodotto carino che utilizzo davvero tanto durante la bella stagione. Il Cream Crush 03 di Kiko è un acquisto che avevo fatto a novembre in occasione del Black Friday. Siccome ho pochi prodotti e poche alternative in fatto di makeup, l'ho utilizzato per la prima volta solo ad aprile. E' già amore! Il colore è favoloso, un marrone rossiccio molto caldo totalmente opaco che si stende e si sfuma molto bene. Io sono una grande fan dei marroni caldi quindi l'idillio d'amore durerà a lungo. Qualcuna di voi conosce le matite 24 ore waterproof di Deborah? Io questa marrone, la 212, l'ho acquistata un po' per caso e mi sono dovuta ricredere. La durata è altissima se utilizzata come eyeliner (come faccio io), siamo tranquillamente sulle 12 ore senza sbavare. Anche in rima interna non si comporta male. Si sfuma poi molto facilmente anche con la spugnetta in dotazione e otterrete così uno smokey facile e velocissimo. Anche questo mese fa la sua comparsa la matita Pupa Multiplay 05 nel colore viola. In molte mi avete scritto che siete fan di questo prodotto e non posso che darvi ragione! Come eyeliner è fantastica, durando tutto il giorno, e anche le sue quattro ore in rima interna (la mia lacrima un sacco) non sono da sottovalutare. Mi piacerebbe dare uno sguardo alle altre colorazioni, se ci fosse un rame non sarebbe male!
Questi erano i prodotti che più mi hanno fatto compagnia nel mese di aprile, fatemi sapere nei commenti quali sono stati i vostri! Un abbraccio e al prossimo post!

40 commenti:

  1. Ciao Linda
    anche io ho usato pochi prodotti makeup in questo periodo, quasi tutti sui toni del malva o corallo, della serie pochi ma buoni :)
    incuriosiscono anche me i cream crush di kiko, devo darci un'occhiata se capito in negozio
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il malva è un colore che mi incuriosisce sempre di più, soprattutto sulle labbra! Anche io dovrei dare uno sguardo alle altre colorazioni dei cream crush, con questo mi sto trovando benissimo, speriamo anche gli altri siano altrettanto validi :)

      Elimina
  2. Interessanti le matite che citi, mi serviva proprio una matita marrone e penso che opterò per questa Deborah *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è rivelata una piacevolissima scoperta! Te la consiglio caldamente Foffy :)

      Elimina
  3. Quel blush in quella colorazione è bellissimo!
    L'ho visto indossato da tante ed è proprio da avere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dona un effetto fresco meraviglioso! Poi costa pochissimo ed ha pure un ottimo inci!

      Elimina
  4. Attira molto anche a me quel blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso far altro che consigliartelo Mela! L'effetto sul viso è molto naturale e fresco!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Ma sai che io coi Cream Crush di Kiko non mi trovo benissimo? Per carità, ne ho solo uno, ma spolvera tantissimo! :|
    Comunque ho appena scoperto che inspiegabilmente non ti seguivo, PERDONAMI PLZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha tranquilla Marta! Io con questo mi trovo molto bene, magari non hanno la consistenza più morbida di questo mondo ma non ho riscontrato altre "problematiche". Tu che colore hai?

      Elimina
  6. Ho avuto la tentazione di prendere sassy salmon più di una volta :D per fortuna non l'ho fatto. Credo di dovermi concentrare di più sui blush che già possiedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Dama, i blush per me sono una tentazione continua ma devo darmi un contegno. Questo lo puoi sempre tenere in considerazione per il futuro ;)

      Elimina
  7. Ciao Linda 😘 Il blush e l'ombretto sono molto molto belli. Mi hai incuriosita tanto con le matite deborah, non ne ho mai provate, né tanto meno le ho mai guardate in negozio >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita Deborah è stata una sorpresa anche per me! Di solito il brand non mi attira più di tanto ma questo è un prodotto validissimo che andrò sicuramente a ricomprare!

      Elimina
    2. Io di matite Deborah ne ho avute parecchie nella vita,mi ci sono sempre trovata bene!!!

      Elimina
    3. Io di matite Deborah ne ho avute parecchie nella vita,mi ci sono sempre trovata bene!!!

      Elimina
  8. Bellissimo il Blush di Benecos...lo comprerò sicuramente per quest'estate :)
    Bacioni,Francy
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ecco,quel Cream Crush di Kiko è nella mia wishlist da un sacco di tempo e ancora non l'ho acquistato! XD
    Tanto amore poi per la Multiplay Pupa,sono tra le mie matite preferite e la tua n°05 l'ho usata tanto anche io negli anni ;) Un abbraccio Linda,buon proseguimento settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colorazione è semplicemente meravigliosa, te lo consiglio caldamente, approffitando magari di qualche sconticino ;) Vorrei provare altre multiplay di Pupa, in tante mi state dicendo che l'intera linea è molto valida! Un bacione bella!

      Elimina
  10. Il blush sembra pazzesco. Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Il blush è davvero carino, per il prezzo che ha è un peccato non provarlo ;)

      Elimina
  11. Ciao cara,il blush è sempre interessante...ma quelle matite mi incuriosiscono.
    Un bacione
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai anche tu Sassy Salmon Ale? Consigliatissime entrambe le matite! Bacione :*

      Elimina
  12. Quel blush è qualcosa di stupendo! L'amico Kiko non so dirti da quanti anni sono che non lo "frequento", sono sicura di essermi persa diverse cose interessanti tra cui quel bellissimo ombretto in crema, se poi ha anche la sfumatura rossiccia è da provare. Non mi creare altre necessità! :D
    Io questo mese mi sono buttata molto sul rosso opaco sugli occhi e mega linee di eyeliner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto perdendo il ritmo con il buon Kiko, qualche tempo fa ero sempre aggiornatissima e ora sto perdendo colpi! Se non seguissi tanti blog, mi sarei sicuramente persa questo ombretto dal colore meraviglioso! E visto che ami molto le tonalità del rosso sugli occhi, beh cara Ele, questo ombretto aspetta solo te ;)

      Elimina
  13. Ciao Linda! ^,^
    Abbiamo due prodotti simili, il blush della Benecos, che ho nel colore mallow rose e la multiplay, che uso nel colore blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallow Rose è una colorazione bellissima ma ho letto che non è molto pigmentata, me lo confermi?

      Elimina
  14. Ciao!! Quel blush è davvero stupendo..un pensierino per il prossimo ordine!

    RispondiElimina
  15. Io adoro i prodotti viso della benecos, bb cream fondo in polvere e cipria sono ormai anni che arrivano da questo marchio, ma di blush non ne ho mai provato nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei miei prodotti preferiti di tutti i tempi è la cipria compatta di Benecos! Le loro polveri sono fenomenali! Io darei una chance anche a questo blush!

      Elimina
  16. Il blush Sassy Salmon è anche uno dei miei preferiti! *__* Costa poco, il colore è bellissimo ed è anche bio, meglio di cosi! :P
    wwww.thelifeofabee.com

    RispondiElimina
  17. Adoro il blush, ce l'ho nella colorazione "Toasted Toffee" :) Ottimi anche i cream crush di Kiko, io possiedo lo 05, super luminoso!


    Nuova iscritta,se ti va passa da me :)
    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toasted Toffee non la conosco come colorazione, vado a documentarmi :) Benvenuta!

      Elimina
  18. bellissimo blush:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha riscosso un grandissimo successo questo blush :)

      Elimina