sabato 16 aprile 2016

Marzo in parole

Sono molto felice che il mese più stressante ed intenso evaaahhh si sia finalmente concluso per lasciare spazio ad un aprile altrettanto ricco di avvenimenti importanti. Marzo si può riassumere così: lavoro, lavoro, lavoro, lavoro e ancora lavoro. 

[fatto]: ho lavorato tantissimo questo mese. Gli straordinari sono stati molti, praticamente un'ora e mezza tutti i giorni. Va bene così però, perchè sono fortunata ad avere trovato da lavorare anche se a tempo determinato. Tornata a casa, mi aspettavano poi le ultime parti della tesi. Armata di tanta pazienza, anche quella è stata conclusa e aspetta solo di essere stampata.

[acquistato]: sto rimanendo fedele alla promessa fatta a me stessa di acquistare meno. Infatti a febbraio ho comprato solo uno shampoo, nello specifico quello di Garnier alla papaya e vaniglia, da alternare a prodotti più bio. Ne approfitto per un piccolo off topic in questa categoria e mostrarvi il pacchettino che ho ricevuto da Lety di Moody Makeup. Ho infatti vinto il suo giveaway e che premi! Il Core Collection set di Real Techniques ha dei pennelli di una qualità suprema. Il pezzo forte, però, è sicuramente Oh Lady, uno dei Retro Matte Liquid Lipstick di Mac. Ringrazio ancora Lety per la grande opportunità e soprattutto per la cura meravigliosa con la quale ha impacchettato i premi.

 

[visto]: ero rimasta indietro con House of Cards e questo mese ho recuperato la terza stagione. Come le altre mi è piaciuta, soprattutto il finale. Gli Underwood sempre meravigliosamente cinici e senza scrupoli.

Per questo mese è tutto. Non ho scritto veramente nulla ma sono stati proprio 31 giorni di inferno. Aprile sarà molto meglio, ve lo prometto. Già vi anticipo che sarà il mese della laurea e il mese del tennis. Finalmente sfrutterò il regalo di Natale del mio ragazzo...
Com'è stato il vostro marzo?

34 commenti:

  1. capisco benissimo che sia stato un mese stressante, anch'io arrivo a casa alla sera che sono cotta. Per me il mese infernale sarà luglio, con anche il caldo...mmmm...va beh. Detto questo, il giveaway di Letizia era veramente bellissimo :) i pennelli Real Techniques non li ho ancora provati ma medito sempre di acquistarli. Una tinta Mac, al prossimo ordine la acquisterò sicuramente. Un bacione e tieni duro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio nemmeno pensare all'arrivo del caldo! Odio odio l'afa torrida che c'è dalle mie parti! Il set viso di RT è spettacolare, il contour brush balza di diritto tra i pennelli migliori di sempre! Lety ha scelto davvero dei bei premi!

      Elimina
  2. Dai dai dai che è l'ultimo sforzo! In bocca al lupo per la laurea, ovviamente aspetto informazioni più dettagliate ;)
    Che fortunata a vincere il giveaway! Io non ho partecipato perché possiedo già il set pennelli, e ti posso assicurare anch'io che sono ottimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela! Che carina che sei! Il set è davvero ottimo, mi sono innamorata del contour brush!

      Elimina
  3. wow bellissimi pennelli!! da ex laureanda posso capire cosa vuol dire fare la tesi e in particolar modo se stai anche lavorando ti mando un abbraccio
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un periodo veramente folle, felice che sia passato :)

      Elimina
  4. marzo per me è stato libri libri libri.. ma mi sono tolta davanti un esame che portavo dietro da un po.. per il resto nulla di eclatante..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per l'esame Mallory! La soddisfazione è doppio quando ci si sbroglia da una prova ostica :)

      Elimina
  5. Meravigliosa vincita!!!!E anche per me è stato un mese un pò opprimente,spero con la primavera di riprendere un pò i miei spazi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho ricevuto la mail che mi confermava della vincita ho fatto i salti di gioia! Letizia è stata troppo carina a mettere in palio premi così belli! Ti auguro che il mese di aprile sia migliore Mela!

      Elimina
  6. Bellissimi pennelli!! Per me Marzo è stato cosi cosi ..bravissima dai che ti manca poco ^_* Kiss

    RispondiElimina
  7. Anche io sono stata super impegnata questo mese, in più l'allergia che mi colpisce puntuale in primavera ha rallentato tutto XD

    RispondiElimina
  8. Speriamo che il prossimo mese ti porti un po' di relax :) io invece sto pian piano iniziando con la tesi! Anche per me sta arrivando la fine di questo percorso. In bocca al lupo cara ♥♥

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le belle parole! Ricambio l'augurio che tutto possa andare per il meglio! Scrivere una tesi è una bella soddisfazione :)

      Elimina
  9. In bocca al lupo per questo grande aprile :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Linda,
    il tuo blog è una piacevole scoperta!
    Anche per me marzo è stato intenso, speriamo in un aprile più leggero ;)
    Nuova follower ^^

    Baci
    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Laura! Speriamo davvero in periodi meno frenetici :)

      Elimina
  11. Sorvolo sulla domanda finale perché la mia risposta potrebbe essere un po' volgare. Diciamo che Marzo non è stato piacevole e che Aprile si sta dimostrando anche peggio.
    Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha Miki come ti capisco! Ti auguro vivamente il meglio è tutta la serenità possibile! Un bacio!

      Elimina
  12. Wow quei pennelli!!! *-* E quel lipstick *-* Meraviglia per i miei occhi!
    Il mio marzo...tanta noiaaa! :/

    RispondiElimina
  13. Sono felice che tu abbia trovato questo lavoro e nonostante gli orari un po' folli riuscire persino a scrivere la tesi!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama! È/è stato faticoso gestire tutto ma posso ritenermi fortunata ad avere entrambi

      Elimina
  14. Ciao Linda! :)
    Che bei regali!! Sono curiosa di sapere come ti trovi con i oennelli e la tinta!
    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso anticipare che il contour brush del set è da avere assolutamente!

      Elimina
  15. Tantissimi auguri per la laurea, sicuramente questo mese sarà più bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kia! se sono sopravvissuta a marzo, posso sopravvivere a tutto ;)

      Elimina
  16. In bocca al lupo per la laurea e se ti sei già laureata auguri :)
    Mi piace un sacco questa tipologia di post, sembra di fare due chiacchiere con un'amica che non si vede spesso, mi piace :)
    Fortunella con il give! Io ne ho vinto uno solo anni fa e vinsi una trousse Yves Rocher con ombretti, rossetti in cialda e blush (secondo me la parte migliore di tutta la trousse, anche se alcuni ombretti non sono affatto male, anzi!).
    Bacione bella :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gentile che sei! Le tue parole mi mettono di buon umore e sono commenti del genere che mi fanno amare ancora di più il mondo del blogging! Grazie ancora!

      Elimina
  17. Anche il mio marzo è stato in compagnia di Frank e Claire. Io ho iniziato dalla prima stagione e mi sono vista tutte e tre le stagioni senza quasi interruzione in poche settimane. Ora finalmente sono alla quarta! :)
    Complimenti per il giveaway vinto, due bellissimi premi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frank e Claire creano davvero dipendenza, la loro recitazione è magistrale! Io ho appena finito la quarta stagione e beh, spero che la quinta arrivi presto!

      Elimina