domenica 10 aprile 2016

March Most Played

Ma guarda un po' chi si rivede! Sono ancora viva ragazze, purtroppo è passato quasi un mese dalla pubblicazione del mio ultimo post ma questo periodo è stato infernale a dir poco. Anche se un po' in ritardo, vorrei proporre la rubrica più biscottosa della blogosfera. Mi sto ovviamente riferendo ai most played di marzo, rubrica ideata dalla cara Chiara aka Golden Vi0let (partecipate anche voi, è semplice!).
Non mi sono sbizzarrita molto in ambito makeup, anzi di alcuni prodotti ne avrete piene le scatole perchè li nomino in continuazione. Alcune novità invece per quanto riguarda la skincare.
Le due certezze dei trucchi quotidiani di marzo si chiamano Pupa Vamp! Cream Eyeshadow 200 e blush Diego Dalla Palma 04. Entrambi si confermano prodotti top, il primo per il bellissimo colore (spoiler: tra qualche post la review completa) e il secondo per la durata estrema. Due validi alleati per il makeup mattutino da ufficio. L'altro prodotto che mi ha fatto compagnia a marzo è la matita Multiplay 05 di Pupa. Adoro il viola sugli occhi, in particolare sui miei scuri. La uso principalmente come eyeliner e mi dura tutta il giorno senza sbavare, rimandendo intensa dalle 8.30 alle 20. Sto tentando di terminarla quindi ho la sensazione che tra un mesetto comparirà nuovamente.
Due novità tedesche sul fronte skincare. A febbraio ho terminato sia il tonico sia lo scrub per il viso, rimpiazzati rispettivamento dall'acqua per il viso di Balea (Balea Gesichtswasser) e dall'Aqua Peeling di Alverde. Il tonico Balea è davvero rinfrescante e mi aiuta a rimuovere efficacemente gli ultimo residui di makeup. Unica nota negativa è che è un po' appiccicoso e questa sensazione dura circa 20 minuti, non proprio il massimo ad essere sincera. A differenza del tonico di Alverde, che puzzava di alcool da morire, questo ha una fresca profumazione floreale, molto gradevole. Il peeling di Alverde è un prodotto carino, estremamente delicato ma comunque efficace. La pelle risulta mordiba e liscia. Essendo così delicato lo uso due volte a settimana.
Questi erano i prodotti che più ho utilizzato nel mese di marzo. Quali sono stati i vostri? Raccontatemi tutto nei commenti!

22 commenti:

  1. Ciao Linda :) capitano i periodi intensi, io cerco di ritagliarmi un po' di tempo nel weekend per aggiornare il blog ma a volte è davvero faticoso. Cooomunque le matite multiplay di Pupa piacciono un sacco anche a me e in particolare quella viola è davvero stupenda. Un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il weekend è diventato davvero l'unico momento che posso ritagliarmi per dedicarmi al blog. Ma ti capisco benissimo Ele, è difficile! Per il momento ho solo questa matita Pupa e la adoro. In futuro darò un'occhiata ad altre colorazioni perché se sono tutte così valide è un peccato non provarle! Bacione

      Elimina
  2. E' bello rileggerti :) so che sei impegnatissima in questo periodo per cui bentornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama! Cercherò di essere più presente ora che la tempesta è passata :)

      Elimina
  3. Bentornata! Ti capisco benissimo, molte volte è davvero difficile ritagliare del tempo per aggiornare il blog, comunque interessante il blush :)

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo periodo è stato davvero infernale, ora devo imparare a programmare i post :) il blush è una bomba!

      Elimina
  4. Mi fa molto piacere rileggerti e mi dispiace per il periodo infernale, spero possa andare tutto per il meglio prima o poi! Mi hai fatto venire voglia di provare le matite multi play di Pupa ed anche l'acqua peeling di Alverde! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lety! Il peggio è passato, ora sono molto più rilassata! La multiplay è stata una rivelazione anche per me! Questa viola è validissima, ora mi piacerebbe cercare qualche altra colorazione, magari qualcosa sul rame :)

      Elimina
  5. Voglio la review del blush! Mi pare bellissimo. Un bacio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà arriverà ! L'ho ereditato da mia nonna e wow! Bacio

      Elimina
  6. Nice blog

    Followers
    http://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I periodi come questi capitano, non ci si deve solo fermare del tutto, e vedrai che poco a poco tutto va meglio ;)
    Il blush è veramente bello, ultimamente sto apprezzando molto i prodotti Diego Dalla Palma :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è l'unico prodotto del brand che ho e mi stupisce ogni volta che lo indosso. Soprattutto per la sua durata fenomenale! Bacio Ludo!

      Elimina
  8. Quel blush incuriosisce molto anche me! *-*
    Ultimamente ho finito solo il mio adorato fondotinta di Shiseido, che ho rimpiazzato con l'Infaillible di L'Oreal che non ho ancora neanche aperto, speriamo bene!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metto la recensione in cantiere del blush visto che sta riscuotendo parecchio successo :) come ti trovi con il fondo L'Oreal? Bacio Roby!

      Elimina
  9. Adoro gli ombretti in crema pupa li trovo davvero validi . Molto bello il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho solo questo Vamp che adoro! Mi incuriosiscono i loro colori opachi :)

      Elimina
  10. La pelle va nutrita e curata grazie per la recensione prodotti
    passa a trovarmi
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  11. Anche io ho quel peeling di Alverde di scorta che devo ancora provare...penso che a breve lo metterò tra i prodotti in rotazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male ti dirò! E' estremamente delicato quindi mi capita di utilizzarlo anche più di una volta a settimana! L'unico appunto è sulla profumazione, l'alcool inizia a diventare un po' troppo dominante!

      Elimina