domenica 14 febbraio 2016

TAG: I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

Torno su questi lidi proponendo un tag carinissimo che circola da, credo, un mesetto. "I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro" nasce da un'idea di Biancaneve Makeup (qui il post) e Parola di Deirdre (qui il suo post) e consiste nell'elencare, per una determinata categoria, quei prodotti per noi irrinunciabili che continuiamo a comprare nonostante le mille tentazioni e novità del mondo beauty. Sono stata taggata da Miki (Miki in the Pinkland, qui il suo post) e da Cosmetics Lovers, qui il suo post). Ringrazio entrambe per aver pensato a me, non è stato facile perchè sono molto curiosa e le novità mi attirano sempre. Tuttavia ci sono dei prodotti che adoro e che, mi rendo conto, sono diventati insostituibili. Prima di cominciare vi ricordo alcune poche ma fondamentali regole:
  • taggare le ideatrici del tag
  • nominare altre 5 blogger
  • utilizzare l'hashtag ufficiale #iprodotticheamoechecomproericompro

SKINCARE CORPO
Irrinunciabile per me è il gel d'Aloe. Continuo a comprare e ricomprare questo di Equilibra perchè è facilmente reperibile e abbastanza grosso. Lo utilizzo principalmente dopo la ceretta, dando così sollievo alla pelle irritata. E' un mio valido alleato anche d'estate, quando lo utilizzo come doposole. Oppure quando voglio dare un po' di idratazione a zone secche del corpo, insomma è un vero jolly che non manca mai nel cassetto!
SKINCARE VISO
Se mi seguite da un po', no surprise! Questa crema viso di Alverde, Mattierende Pflegecreme Limette Apfel, è la mia preferita. Purtroppo non è reperibile in Italia, quindi ho fatto scorta durante la mia ultima visita in Germania. E state pur certe che ogni volta che andrò in un paese DM dotato, un tubetto tornerà a casa con me! Qui vi lascio la recensione approfondita.
MAKEUP
Per la categoria makeup ho un po' barato, lo ammetto. Mi sono però proiettata al futuro perchè la Benecos Compact Powder nella colorazione Sand starà con me nei secoli dei secoli. Ho tantissimi prodotti makeup ma questa è l'unica che davvero comprerei e ricomprerei all'infinito ad occhi chiusi. E' una cipria ottima ed è anche un valido fondotinta compatto leggero. Non è un caso se in ogni post di preferiti o prodotti top, questa cipria sia presente. Se vi può interessanre una review più dettagliata, cliccate qui.
CAPELLI
 Per la categoria capelli non ho avuto dubbi. Lo shampoo Girasole e Arancio Dolce La Saponaria merita di essere acquistato a vita! Ne ho già fatte fuori circa quattro confezioni e appeno lo finisco lo ricompro immediatamente. L'effetto sui miei capelli è bellissimo, risultano morbidi, lucidi, idrati e rimangono puliti sei giorni. Finchè morte non ci separi!
UNGHIE
Come Miki, cito anche io una lima per unghie di Essence, in particolare quella a sei fasi. Credo che Essence sia la regina del mercato in fatto di lime per unghie, provare per credere! 
Ho anche ricomprato (credo tre volte di fila) uno smalto di Mavala, il Marron Glacè ma l'ho finito tempo fa e non l'ho più riacquistato, motivo per cui non compare nella foto.

Vorrei ora sapere quali sono i prodotti comprati e ricomprati da
- Kia (The World of Claire)
- B!Girl (Belletto Blog
- Martina (My Makeup and Beauty Diary)
- Mallory (I Pensieri di Mallory
- Letizia (Moody Makeup)
Anche voi avete dei prodotti irrinunciabili che continuerete a comprare all'infinito? Fatemi sapere tutto nei commenti! 
-

28 commenti:

  1. Bellissimo questo post! Concordo sullo shampoo de La Saponaria. E' meraviglioso. Un bacio Linda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo anche tu Isa! Di solito parli sempre di prodotti molto interessanti! Nessuno come lo shampoo La Saponaria, rimane imbattibile! Un bacione!

      Elimina
  2. sei la seconda che mi tagga xD devo proprio farlo questo post xD ;)

    mallory

    RispondiElimina
  3. carini questi prodotti, prima o poi devo provare qualcosa di Benecos ;)
    il prossimo articolo che pubblicherò sul blog sarà questo tag :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la tua versione allora! Ti consiglio di iniziare con questa cipria :)

      Elimina
  4. Il gel d'aloe equilibria ormai è un must!
    Mi piace tantissimo e può essere utilizzato per mille scopi.

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Io lo adoro, soprattutto con il caldo!

      Elimina
  5. i prodotti benecos li ho sempre guardati con curiosità ma ancora non ho acquistato nulla .. curiosa di provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di partire da questa cipria ma anche i blush sono molto carini!

      Elimina
  6. Che carino questo tag! :)
    Ho provato un campioncino del gel all'aloe vera dell'Equilibra e mi sono trovata molto bene! Quando finirò anche il secondo credo che lo riacquisterò! ;)
    Con la cipria Benecos non ho trovato la mia cipria ideale, perchè ho la pelle mista tendente al secco ed è un po'pesante per me!
    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La full size aspetta solo te, io lo uso per tutto!
      Mi dispiace per la cipria, effettivamente può risultare un po' pesante se non hai la pelle mista :(

      Elimina
  7. Ma lo sai che da quando gira sto tag sono entrata in crisi?! Mi sono resa conto che tra le tante cose che ho, solo una crema viso e la bbcream yves rocher riacquisto spesso, per il resto compro sempre cose diverse XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio credevo di non avere prodotti che acquisto e riacquisto. Guardando i post sui prodotti finiti e alcune cose del mio bagno però mi sono ricreduta! Anche a me però piace cambiare :)

      Elimina
  8. Abbiamo in comune il gel d'aloe, lo ricompro da una vita e lo adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta conosciuti i suoi mille utilizzi non lo si abbandona più :)

      Elimina
  9. Grazie del tag <3
    Anche per me il gel d'aloe è un prodotto irrinunciabile!

    RispondiElimina
  10. Il gel all'aloe è davvero ottimo!! Io devo dire che non c'è mai un prodotto che compro e ricompro.. magari quelle due/tre volte ma poi tendo a cambiare :) per provare nuovi prodotti

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace variare spesso vista la mia insaziabile curiosità. Questi però sono veramente il top e non riesco a lasciarli andare :)

      Elimina
  11. Comprerei quella crema Alverde anche solo per la mela disegnata sopra. Ho una fissa per il profumo di mela... E' tra i miei preferiti in assoluto.
    Ma sono lontana anni luce da suolo germanico, quindi...
    La cipria di Benecos è piaciuta abbastanza anche a me, ma non al punto da ricomprarla.
    Ottimo invece lo shampoo de La Saponaria.
    Le lime di Essence sono il top, è inutile. Anche io ho comprato spesso questa a sei facce. Mi trovo meglio con quella a quattro però, è più maneggevole per le mie ditine piccoline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di provare la crema Miki, io la ricompro sempre quando vado in crucconia.
      Con questa cipria ho trovato la polvere viso ideale, con la mia pelle tendente al misto funziona da Dio! Lo shampoo è davvero il migliore sul mercato. L'effetto dei miei capelli dopo aver utilizzato lui non lo ottengo con nessun altro prodotto!
      Proverò la lima a quattro, tanto sono sicura della sua validità! Grazie ancora per aver pensato a me!

      Elimina
  12. Devo proprio provare la crema di Alverde da come ne parli sembra favolosa!Di Benecos vorrei provare la cipria, ma le colorazioni sono sempre troppo scure XD un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii tu che fortunatamente l'hai a portata di mano, provala e poi fammi sapere! La mia pelle mista che ha bisogno di poca idratazione la adora :) Anche la colorazone più chiara è troppo scura? Che peccato! Un bacione a te!

      Elimina
  13. Il gel all'aloe lo proverei volentieri, adoro l'aloe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena non puoi lascertelo sfuggire, è un prodotto multiuso favoloso!

      Elimina
  14. Il gel all'aloe pure io lo compro e ricompro,un mai più senza decisamente cara.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina