venerdì 2 ottobre 2015

September Most Played

Da queste parti è tempo di biscotti da sgranocchiare insieme al Team Most Played! Se volete mangiare partecipare anche voi a questa mega collaborazione sui prodotti più usati è facilissimo. Come prima cosa dovete ringraziare la madreeeh di questa tipologia di post/video, Chiara alias Golden Vi0let e poi leggervi questo post. Ora siete anche voi parte del Team Most Played.
Chi di voi ha seguito le mie (dis)avventure sa che non sono stata per niente bene nell'ultimo periodo. Grazie ai poco simpatici problemi alla schiena sono stata letteralmente in casa per 40 giorni, indi i miei most played sono tutto fuorchè makeup.
Come primo prodotto abbiamo la Perlier crema idratante Fresia, perfetta per quando fuori fa caldo perchè è molto leggera come consistenza e si assorbe anche alla svelta. La profumazione è molto gradevole e persiste sulla pelle (se poi usata in combo con il bagnoschiuma della stesse linea, l'effetto durata aumenta). Per quanto riguarda l'idratazione, beh non è super super idratante. Per intenderci non riuscirei a utilizzarla durante l'inverno quando la pelle è molto più secca perchè non sarebbe sufficiente. Ma con il caldo o le alte temperature è perfetta perchè non unge e non appiccica. 
Il Burt's Bees Deep Cleansing Cream Soap Bark & Chamomille è stata la scoperta più piacevole del mese di settembre. Si tratta ovviamente di un detergente viso, graditissimo dono della mia amica che vive negli USA. Sono sempre stata pigra con i detergenti ma ogni mattina non vedo l'ora di utilizzarlo. E' molto delicato sul viso e nello stesso tempo è piacevolmente fresco e la sensazione di freschezza, con il caldo infernale che ha fatto, è cosa buona e giusta. Ve ne parlerò sicuramente nello specifico più avanti.
Convinta dalla opinioni più che positive che circondano la Lozione Ricci Definiti di Biofficina Toscana, ho deciso anche io di acquistarla. Neanche a dirlo mi piace da impazzire! I miei ricci sono davvero più definiti e rimangono "pieni" più a lungo. Anche questa merita una review a parte.
Sono solita cambiare colore di smalto molto molto spesso perchè dopo un pochino mi annoio di quello che le mie unghie indossano. Sono l'unica? E' molto raro quindi che utilizzi per più volte di fila lo stesso colore ma l'OPI Don't Bossa Nova Me Around mi ha stregata. Non è il solito smalto nude, io ci vedo, una volta indossato, dei riflessi lilla e grigi (lo so, tutti gli antidolorifici che ho preso si sono fatti sentire). Da quel che ho capito faceva parte delle LE dedicata al Brasile ma io l'ho trovato nello stand insieme a tutti i colori della gamma permanente. Se vi capita dateci un'occhiata perchè è veramente bello e poi, come tutti gli OPI, la qualità e la stesura sono da favola.
Bene donzelle, questi erano i prodotti più utilizzati nel mese di settembre. Quali sono stati i vostri? Fatemelo sapere nei commenti e alla prossima! 

6 commenti:

  1. Buono il Fresia di Perlier. Anni fa a Natale una collega mi regalò un bel cofanetto contenente crema e bagnodoccia (di mio avevo già l'acqua profumata). Gradevole profumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha proprio una profumazione gradevole! Come tutti i prodotti Perlier che mi è capitato di provare!

      Elimina
  2. Sento parlare benissimo del Burt's Bees Deep Cleansing Cream Soap Bark & Chamomille, vorrei tanto provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un ottimo prodotto Foffy! Farò una recensione più approfondita in futuro :)

      Elimina
  3. Io invece ho preso la lozione ricci morbidi di Biofficina ma non mi piace moltissimo :/ troppo blanda. Dovevo provare anch'io la ricci definiti. Aspetto tua review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi tenta anche la ricci morbidi, giusto per poter paragonare i due prodotti. La ricci definiti secondo me è molto valida :)

      Elimina