giovedì 6 agosto 2015

Luglio in parole

Torna il secondo appuntamento sui miei preferiti non beauty/quello che ho fatto nel mese appena trascorso.

[fatto]: ho finito tutti gli esami della mia carriera universitaria, sono stata al mare in Versilia e a Milano dove ho aiutato un'amica a traslocare, mi sono "spaccata" la schiena.
[mangiato]: la pizza più buona dell'universo e il sushi più buono in assoluto al Temakinho a Milano (si tratta di Brazilian sushi, da perdere la testa)
  
[acquistato] il mio primo prodotto Wycon (Longlasting Liquid Lipstick nel colore Sangria), la mia amatissima matita occhi YSL, la Dessin Du Regard 09, in saldo da Sephora (che a quanto pare non troverò mai più), il blush Anchors Aweigh! della collezione Nauti Girl di Essence, abbigliamento scontato da Zara.



[visto]: repliche di The Big Bang Theory, non stanca mai!
[letto]: dispense e slide inutili per gli esami
[unghie]: OPI Don't Bossa Nova Me Around, Pupa Jelly Glow 001, Kiko 340, Kiko 389
 Cosa avete fatto voi nel torrido mese di luglio?

2 commenti:

  1. il mese di luglio è per me un calvario. Il peggiore dal punto di vista lavorativo perché denso di scadenze, in più il caldo torrido non ha aiutato anzi.
    Diciamo che lo depenno senza alcun dubbio :)
    Comunque che carina questa tipologia di post, mi piace da morire! Io sono una da liste. Mi faccio le liste delle cose che vorrei prendere, che devo fare, che ho fatto e poi le spunto. Ecco questo post mi ricorda un po' questo solo con le foto e ovviamente carino. Bello bello.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ele! Sono contenta che questa tipologia di post ti piaccia! Io personalmente adoro leggere cose del genere :)

    RispondiElimina