mercoledì 3 giugno 2015

Maggio in Parole

Con questo post inauguro una nuova serie sul blog. Non lasciatevi spaventare dal titolo, si tratta semplicemente di una sorta di preferiti non beauty o, meglio, vorrei offrirvi una panoramica di quello che ho fatto durante il mese appena trascorso attraverso varie categorie. E' una tipologia di post questa che mi diverte tantissimo, mi piace scuriosare e sapere i gusti delle altre ragazze che leggo. Per le categorie mi sono lasciata ispirare da due blog tedeschi che seguo: Innenaussen e Beauty and MoooreLos geht's! 
 
[fatto]: se siete studentesse saprete meglio di me che la sessione estiva è dietro l'angolo, quindi la maggior parte del tempo l'ho passata a studiare. Sto preparando le prove di lingua e mi sono divisa tra l'inglese e il tedesco. MA mi sono concessa due momenti di puro svago: gli Internazionali d'Italia a Roma e l'Expo di Milano. Forse nessuna di voi lo sa ma il tennis è una delle mie più grandi passioni e tutti gli anni io e il mio ragazzo andiamo a vedere il Master 1000 di Roma. Quest'anno è stato fantastico perché in una sola giornata ho (ri)visto il mio idolo di sempre, re Roger Federer, e Djokovic che non avevo mai visto giocare dal vivo. Il giorno dopo ci siamo concessi una visita da turisti nella capitale che non stanca mai e ogni volta rimango a bocca aperta. Sabato invece sono stata per la prima volta a Milano Expo con due miei amici tedeschi conosciuti durante l'Erasmus. E' stato emozionante rivederli, mi è sembrato di ritornare nel Monaco mood per un giorno ed è stato stupendo. L'Expo è una figata. Punto. Il padiglione Germania vince per come è stato organizzato ma è stupendo anche solo camminare per il decumano e ammirare l'architettura di tutti i padiglioni!


 
 
[mangiato]: tartare di manzo all'avocado e pomodorini, gelato con arancia miele e rosmarino, carciofi alla romana di fianco ad Antonello Venditti.
 
[acquistato]: ho fatto il mio ordine su Farmacia Natura e ho acquistato l'ombretto refill Zoe di Nabla, la palette e la lozione ricci morbidi di Biofficina Toscana. Le ragazze inoltre mi hanno anche dato dei campioncini che non vedo l'ora di provare!
 
[visto]: sto seguendo Game of Thrones su Sky Atlantic e finalmente qualcosa ha iniziato a muoversi. Ho finito la seconda stagione di House of Cards e amo sempre di più Frank Underwood. Sto andando a rilento con la quarta stagione di Pretty Little Liars, uno perché ho poco tempo due perché diventa sempre più senza senso. Le partite della Juve. Si, oltre al tennis vado matta per il calcio e non mi perdo un match.
 
[letto]: Non So Niente di Te di Paola Mastrocola (ma sono a metà).
 
[ascoltato]: Auf Uns di Andreas Bourani perché ho sempre l'esperienza di Monaco nel cuore.
 
[fashion]: le mie mitiche slip on di Zara bimbi. Sono comodissime e le sto usando sempre sempre.
 
 
[unghie]: Formula X Hercules, Mavala 180 Candy Floss, OPI A Grape Fit, Deborah 46 Get the Nude Look.
 
 
Quali sono stati i vostri preferiti non beauty? Spero che questa nuova serie vi piaccia, alla prossima! 

6 commenti:

  1. haha e più vai avanti, peggio è con Pretty Little Liars :°D

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto lo smalto di OPI (strano)...
    sai che anche a me piace moltissimo il tennis, però non sono mai stata nè a Roma nè in altri posti a vederlo dal vivo. Prima o poi mi toccherà andare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali se anche tu sei un'appassionata, devi assolutamente andare a vedere un torneo live. E' un'esperienza pazzesca!

      Elimina
  3. Zoe è bellissimo! Ce l'ho in wishlist da tantissimo tempo e prima o poi lo acquisterò :)
    La lozione ricci definiti è veramente un must, io la alterno alla sua sorellina ricci morbidi e non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zoe è stupendo a dir poco! Lo uso sempre e ogni volta mi sembra sempre più bello! La lozione è stata un acquisto azzeccatissimo!

      Elimina