sabato 2 maggio 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Spring Attitude

Non ci credo che siamo già arrivati al quinto ed ultimo appuntamento con la Spring Sparkling Challenge ideata da What's in my Bag e da Consigli di Makeup. Spero che le ragazze stiano già pensando ad una versione estiva perché scrivere ma soprattutto leggere i post di tutte le altre ragazze è stato molto divertente!
Oggi parliamo di spring attitude, ovvero di tutto ciò che esprime la nostra voglia di primavera.
La mia parola d'ordine è colore, colore, colore. Sia in fatto di accessori, di unghie e di abbigliamento, durante la primavera mi viene proprio voglia di tutto ciò che è colorato e "abbandono" (ma solo un pochino) il mio amato nero.
Non sto ad inserire gli smalti che più preferisco in questa stagione perché sennò non finiamo più. Vi rimando semplicemente a questo post dove mostro i miei 3 smalti preferiti per la primavera.
Con l'arrivo di questa stagione il mio armadio diventa molto colorato e amo indossare t-shirt dai colori pastello e anche capi con le righe. Le due magliette nelle foto sono di Topshop (quella lilla; è un crop top delizioso acquistato scontatissimo a Monaco) e di Zara (quella a righe; anche questa comprata in Germania scontatissima a 3 euro).
Coloratissimi anche gli accessori che, soprattutto in primavera, indosso sempre. Ho una leggera ossessione per gli orecchini che contengono fiori. Quelli arancioni sono di Topshop mentre gli altri li ho acquistati sulle bancarelle al mare.
Le collane non possono mai mancare e più sono colorate meglio è, in quanto vanno ad impreziosire anche la maglietta bianca più semplice. Quella fucsia l'ho acquistata quest'inverno a 3 euro da Accessorize, mentre quella gialla l'ho acquistata tre anni fa su internet (ma non ricordo dove, sorry!).
 
 
 
Colgo l'occasione per ringraziare Anna Gaia e le ragazze di Consigli di Makeup per queste settimane. Mi sono molto divertita, ho allungato ancora la mia wishlist e soprattutto ho scoperto tanti nuovi blog. Spero davvero in una challenge estiva!
Tornando a noi, qual' è la vostra spring attitude?



12 commenti:

  1. Vedo che condividiamo la passione per le righe ^__^
    Gli orecchini sono meravigliosi,ultimamente non li sto portando molto perchè mi danno fastidio ma spero di poterli rimettere presto XD
    Le collane sono splendide,quella gialla è davvero estiva e su quella maglietta a righe è bellissima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le righe sono spettacolari! Mi sono resa conto solo scattando la foto che la collana gialla sta bene su una maglietta così :)

      Elimina
  2. great :) have a nice day :)

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. molto belle le collane e mi piacciono molto con questi colori!

    RispondiElimina
  4. Ok, ho gli occhi a cuore per le collane *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :) Quella gialla è la mia preferita di sempre!

      Elimina
  5. Anche a me piacciono tanto le collane *-*
    Quella gialla in particolare :3

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sono divertita per questa challenge, sia nel preparare i miei post che nel leggere quelli altrui. Hai dei bellissimi accessori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Speriamo che facciano anche una versione estiva!

      Elimina