venerdì 1 maggio 2015

April Most Played

Un altro mese è terminato e questo significa una sola cosa: biscottini! Ritorna l'appuntamento con Chiara di Golden Vi0let e tutto il team Most Played, dove, come sempre, mostriamo i prodotti che più abbiamo utilizzato.
Vi chiedo scusa per la qualità pessima delle foto ma, al momento, non ho a disposizione la macchina fotografica e ho fatto le foto dal cellulare e in più è una settimana che il tempo fa schifo.
Questo mese, complice la Spring Sparkling Challenge e questo post di Simo e Giudy, i miei trucchi sugli occhi sono stati in perfetto mood primaverile.
Della palette Sleek i-Candy ho utilizzato soprattutto Bon Bon e Aniseed (due tonalità di rosa) sulla palpebra mobile e Apple Sour (un verde acqua bellissimo) nella rima esterna inferiore. La combo rosa e verde è, infatti, la mia preferita per la primavera.
Grazie alle ragazze di Big Dreams on a Budget ho scoperto il lilla per gli occhi. Ho sempre scartato a priori colori così pastello sugli occhi ma mi sono dovuta ricredere. La cialdina che vedrete in foto fa parte di un set di Sephora acquistato qualche tempo fa a Parigi. Mi piace questo colore perché dona subito luce allo sguardo, applicato da solo sulla palpebra mobile e sfumato sono pronta per uscire. L'eyeliner in penna Extra Long Lasting di Essence è stata una piacevolissima scoperta. L'ho trovato a Monaco in un set che comprendeva anche il Lash Princess e, sinceramente, non avevo grandi aspettative. Invece dura tantissimo senza stamparsi sulla palpebra o senza sbavare. Lo metto la mattina alle 8 per uscire e la sera alle 6 è ancora perfettamente al suo posto.
Ancora Essence per quanto riguarda il protagonista sulle labbra. Spero vivamente che questi prodotti escano anche in Italia perché sono fenomenali. Sto parlando dei Longlasting Lipliner, in particolare della colorazione 01 Ready for Red, un rosso classico. Queste matite labbra sono perfette come rossetti veri e propri: pigmentazione pazzesca, lunga durata e confortevolezza.
La mia pelle non ha fatto proprio a modo in aprile ma ho rimediato alla grande con il siero anti imperfezioni di Alverde: usato con costanza ogni giorno sulla disgrazia, migliora nettamente la situazione.
 
 
 
Quali sono stati i vostri Most Played? Ditemi tutto nei commenti!
Alla prossima!


4 commenti:

  1. Oddio quella palette Sleek è davvero stupenda,ha dei colori pazzeschi e molto primaverili ^__^ Io sugli occhi invece questo mese sono stata monotona,sempre colori nude,ma ho compensato con rossetti belli accesi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palette davvero perfetta con l'arrivo della bella stagione! Io vado a periodi, ultimamente mi piace focalizzare l'attenzione sugli occhi :)

      Elimina
  2. la palette di sleek che hai te ce l'ho anche io ...a breve infatti pubblicherò un makeup ispirato proprio da quella palette *.*

    RispondiElimina