mercoledì 15 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - The Best Spring Collection

Eccoci giunti al terzo appuntamento con la coloratissima e divertentissima Spring Sparkling Challenge, la serie di post dedicati alla primavera ideata da A.G. di What's in my bag (qui) e dalle ragazze di Consigli di Makeup (qui).
Oggi parliamo di collezioni primaverili, principalmente di tutti quei nuovi prodotti che ci hanno fatto battere il cuoricino una volta usciti sugli scaffali.
Ci sono tre prodotti che mi hanno colpita particolarmente. Fino ad ora sono stata brava e ho resistito, ma ho come la sensazione che i prodotti che vi sto per mostrare si aggiungeranno presto al mio stash.
 
Chanel - La Romanesque
Fonte

Ammirate la bellezza e la perfezione di questo rossetto. Un fucsia molto bello e particolare che non merita di essere lasciato sullo scaffale di qualche profumeria. Le review che ho letto in giro sono tutte iper positive e credo di aver trovato il mio autoregalo di compleanno.
 
Clinique Pop Cheek Blush - Pansy Pop
Clinique Pansy Pop Cheek Pop Blush
Fonte
Ho inserito questo perché è il colore che mi ha colpita di più in quanto non possiedo niente di simile. Però è più di un anno che sbavo dietro a questa collezione di blush e non c'è un solo colore che non mi piaccia. Spero, in un modo o nell'altro, di portarmene a casa almeno uno. 
 
Rita Ora per Rimmel - smalti Colourfest
 
Fonte

 Infine non poteva mancare la sezione unghie. Si rinnova la collaborazione tra Rimmel London e la cantante Rita Ora e il risultato sono 12 smalti uno più bello dell'altro. L'arancione e tutti quelli sul pesca/rosa sono i miei preferiti. Visto il prezzo basso (circa 4,50) qualcuno potrebbe tornare a casa con me.
 
Questi sono i prodotti che in questa primavera mi hanno colpita di più. Sono curiosa di leggere anche le vostre proposte e ben felice di allungare (ulteriormente) la mia lista dei desideri!


10 commenti:

  1. Io La Romanesque lo guardo, di quando in quando, ma non cedo mai. Non so, mi sembra sempre troppo smorto T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Fede! Io non so quanto resisterò ancora:)

      Elimina
  2. Che carini gli smalti della collezione Rita Ora, non lia vevo ancora visti!

    RispondiElimina
  3. Quel rossetto...quel blush...soffro XD

    RispondiElimina
  4. La Romanesque *_*
    Anche gli smalti sono carini e soprattutto anno un prezzo più abbordabile per la sottoscritta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per 3,90€ direi che ne possiamo portare a casa un po':)

      Elimina
  5. che carini quegli smalitini*__* E il blush di Clinique non ne parliamo!!! Anche io ne medito l'acquisto da un anno ma non mi decido mai a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che quest'anno è l'anno buono per entrambe :)

      Elimina