mercoledì 25 marzo 2015

Prodotti Finiti #2

E' passato un mesetto dal primo post sui prodotti finiti ma sono riuscita a terminare delle altre cosine tra cui due prodotti di makeup (yeah!). Bando alle ciance, vi mostro i miei cadaveri.

  • La Saponaria shampoo Girasole e Arancio Dolce: il mio shampoo del cuore. E' la terza confezione che termino, inutile dire che lo riacquisterò sicuramente (e alternarlo come sempre a un altro shampoo). Questo prodotto è indicato per i capelli secchi e su di me l'effetto è bellissimo. Inoltre, è lo shampoo che me li tieni puliti più a lungo (parliamo tranquillamente di quattro giorni). I capelli sono morbidissimi e belli da vedere.
  • Balea Dusche & Creme Limette & Aloe Vera: questo bagnoschiuma mi è piaciuto tanto, sia perché faceva il suo lavoro di bagnoschiuma, sia per la buona idratazione, sia per il profumo celestiale di lime (vi svelo un segreto: è la mia profumazione preferita). Sulla pelle è molto delicato e lava. Punto. Non saprei cosa altro dire. Purtroppo non posso riacquistarlo perché sono ritornata in Italia e Balea, ovviamente, non si trova.
  • Scrub Albicocca di Bottega Verde: buon prodotto dal profumo buonissimo. E' uno scrub dall'effetto esfoliante efficace. E' delicato e lascia la pelle morbidissima, un prodotto valido che credo di riacquistare in futuro.
  • Kiko Curling Top Coat Mascara: puro sfizio che mi sono concessa solo perché l'ho trovato in promozione a meno di quattro euro. Diciamo che il prodotto in sé non è male, un po' di incurvatura in più si nota. Il mio problema è che mi sono dimenticata della sua esistenza per un bel po' e quando l'ho rispolverato era mezzo inutile. Non lo riacquisterò perché non ne sento la necessità ma se lo avete utilizzato in tutto il suo splendore (?) fatemi sapere nei commenti se è un prodotto valido per davvero. Le poche volte che l'ho utilizzato all'inizio non sono rimasta delusa.
  • Balsamo Labbra Vivi Verde Coop: tanto amore per questo prodotto. E' il miglior burrocacao di sempre per quel che mi riguarda. Idratazione pazzesca che dura a lungo. Lo ricomprerò sicuramente.
  • Kiko Ultimate Pen Longwear Eyeliner: vi rimando alla recensione dedicata. Mi è durato una vita e, paradossalmente, scriveva meglio alla fine che all'inizio. Non credo di riacquistarlo e vorrei trovare il mio eyeliner in penna del cuore. Chiedo troppo?
Cosa avete terminato voi di recente? Fatemi sapere tutto nei commenti e soprattutto ditemi qual è il vostro eyeliner in penna preferito.
Un bacione!


10 commenti:

  1. Lo shampoo La Saponaria voglio assolutamente provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Foffy, è veramente ottimo! Ho acquistato, su tuo consiglio, lo shampoo Alverde. Appena inizierò a provarlo ti farò sapere :)

      Elimina
  2. Quello shampoo è il mio preferito da qualche anno ormai, lo ricompro sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando l'ho scoperto, quindi circa due anni fa, non manca mai nella mia doccia

      Elimina
  3. Pensa che di questi bagnoschiuma Balea ne ho uno ancora, portato dalla Germania, ed ho anche il medesimo sapone che utilizzo per lavare i pennelli perché lo trovo molto delicato (:
    Lo shampoo lo vorrei provare anche io, ne parlate tutte benissimo ç_____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ne sto provando uno della Treacle Moon che è buonissimo e per quel che riguarda lo shampoo, non posso fare altro che consigliartelo :)

      Elimina
  4. Ho provato lo shampoo de La Saponaria al Girasole e Arancio Dolce grazie ad un campioncino ed è ottimo. Devo prendere la full size e non dimenticarmene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora sentito commenti negativi su questo shampoo :)

      Elimina
  5. ma allora deduco che anche tu eri in Deutschland?dove di bello?
    ma sai che strano ma i prodotti balea non mi ispirano per nulla...invece spesso vedo recensioni positive sui blog italiani (ironia!)...cmq caso vuole che avevo comprato la stessa profumazione come sapone mani e mi era piaciuta moltissimo (anche se seccava un sacco le mani!) Tschüss bella!

    RispondiElimina
  6. Servus Liebe! Si, ero in Germania tra l'altro a Monaco [averlo saputo prima :(] e conto davvero di poterci tornare presto! Per quanto riguarda Balea, i prodotti mi hanno sempre attirata visto il prezzo bassissimo ma alcuni sono stati proprio meh. Tu che hai la fortuna di avere DM in ogni dove, prova ad acquistare qualcosina :) Bis bald

    RispondiElimina