venerdì 20 febbraio 2015

Prodotti Finiti #1

Finalmente riesco a scrivere il mio primo post di prodotti terminati. Adoro leggerli per la loro utilità, vediamo se anche io riesco a darvi una mano. Non sono tantissimi prodotti, di make up poi non ne parliamo ma pazienza.
 
 
  • Struccante bifasico waterproof Sephora: ottimo, ottimo prodotto. Io amo gli struccanti bifasici e questo toglie tutti i tipi di trucco senza problemi. Lo riacquisterò? In futuro potrei anche pensarci, ora vorrei provare altro anche perché questa era una mini size e l'ho pagata 3 euro. Là fuori c'è un rapporto quantità/prezzo migliore.
  • tonico Lush Acqua di Luna. A me questo prodotto è piaciuto. Non ho chissà quali aspettative da un tonico, anche perché non sono una grandissima esperta, però questo mi dava la sensazione di pulizia. Lo riacquisterò? Di nuovo in Italia assolutamente si! Ora sto provando un tonico Alverde.
  • Gel Doccia Delicato Viviverde Coop. Non credo ci sia molto da dire riguardo a un bagnoschiuma. Lava e la cosa che mi piace tanto è che è davvero delicato. A volte soffro di dermatite e questo prodotto è perfetto perché non irrita. Lo riacquisterò? Credo di averne finite 5 o 6 confezioni quindi si.
  • Crema Gel Viso Purificante Delidea. Avevo inserito questa crema viso anche tra i preferiti dell'estate. Per il mio tipo di pelle, perfettamente mista, è ottimo. Lo riacquisterò? Si ma prima farò scorta di prodotti Alverde.
  • crema corpo Victoria's Secret Lost in Fantasy. Il premio per la profumazione migliore di sempre va a questa crema corpo. Voto 10+ per il profumo, voto 6 per quanto riguarda l'idratazione. L'inci fa abbastanza schifo e il prezzo è parecchio alto (12 dollari che qui in Italia non saranno mai 10 euro). Lo riacquisterò? No.
  • mascara Essence I Love Extreme.  Finito anche tra i miei top 2014, è un mascara che a me è piaciuto tantissimo. Tanto volume, tanta lunghezza e tanto nero. Cosa chiedere di più? Lo riacquisterò? In futuro certamente ma sono talmente curiosa di provare nuovi prodotti che potrebbe passare un po' di tempo prima di averlo di nuovo tra le ciglia.
Questi erano i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo. Non sono tantissimi ma è meglio di niente. Voi cosa avete terminato nell'ultimo periodo?
 


Nessun commento:

Posta un commento