domenica 19 ottobre 2014

Tag: Autumn Lips - 7 Favorites

Questo è il primo post che scrivo dalla Germania!! Per chi se lo fosse perso, sono a Monaco di Baviera per ragioni di studio fino a fine febbraio. Sono qui da due settimane e avrei davvero voluto scrivere prima ma è stato complicato tra il trasloco, l'università e le questioni burocratiche. Oggi è una bellissima e caldissima domenica, quindi ne ho approfittato e ho scattato tante foto.
Il primo dei deutsche Post è la risposta al carinissimo tag Autumn Lips - 7 Favorites, ideato da MissSarina MakeUp , dove dobbiamo indicare i nostri sette prodotti labbra preferiti.
Come tutte credo, anche io in autunno prediligo tonalità scure: vinaccia, borgogna, rosso intenso. Visto che però mi piace anche caricare gli occhi, ho inserito un paio di nude.
Ecco le mie sette proposte:
 
 
 
Partendo da sinistra:
  • Rimmel Kate Moss 107: questo rossetto fa parte della linea opaca (quella con il packaging rosso per intenderci) ed è uno splendido borgogna. Nonostante sia opaco è confortevole e non secca eccessivamente le labbra. A breve arriverà un post dedicato perché è il rossetto che sto utilizzando ogni volta che esco la sera.
  • Sephora Rouge R23 Crush: viola prugna MERAVIGLIOSO. Le mie opinioni su di lui non sono cambiate.
  • MAC Viva Glam I: è un rosso molto scuro, un mix perfetto tra bordeaux, mattone, sangria e borgogna. Il finish è opaco ma lo trovo comunque estremamente facile da applicare. Idratate bene le labbra prima, indossatelo e non ve ne pentirete perché è davvero una bomba.
  • Kiko Smart Lip Pencil 709 (qui ho recensito un altro colore): utilizzo questa matita come se fosse un rossetto con grandi soddisfazioni. Tra tutti i prodotti elencati, questo è quello che secca maggiormente le labbra (basta idratarle bene prima) e tende a mettere in evidenza le pellicine. La durata è buona e il colore mi mette allegria.
  • Pastello Neve Cosmetics Sfilata/Amaranth: uscita lo scorso anno e osannata in lungo e in largo, non posso fare altro che lodarla pure io. Partiamo dal colore che è bellissimo. Aggiungiamo che ha una durata incredibile per essere una matita naturale. Concludiamo dicendo che se non l'avete ancora acquistata siete delle brutte persone.
  • Rimmel Kate Moss 03: è il mio nude preferito e il perfetto alleato degli occhi super intensi. Il finish è lucido e il prodotto risulta molto idratante.
  • Too Faced Bonjour Beautiful Lip Collection Lip Creme: color mattone molto molto carino. Confortevole sulle labbra ma la durata non è delle migliori.
I miei tessssori
Ragazze, queste sono le mie sette proposte. Se non lo avete ancora fatto, rispondete anche voi a questo divertentissimo tag perché sono molto curiosa di conoscere i vostri rossetti preferiti visto che la combo prodotti labbra + colori autunnali mi manda fuori di testa.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Grazie mille per aver risposto al tag! Come vedo, abbiamo in comune il Viva Glam I :) Ti mando un abbraccio Linda, Guten Aufenthalt in Deutschland! <3

    RispondiElimina
  2. Chi ha il Viva Glam non può non inserirlo in un post dedicato all'autunno! Grazie per essere passata! Danke und bis bald meine Liebe!

    RispondiElimina