venerdì 24 ottobre 2014

Haul Abbigliamento

Qui a Monaco ci sono dei negozi meravigliosi. La lunghissima via centrale è un tripudio di grandi magazzini e catene come Zara (2), H&M (4), Pimkie, Forever 21 e chi più ne ha più ne metta. Inevitabile quindi, tra una lezione e l'altra, una svetrinata o una visita in questi paradisi di tentazioni.
Mi sono contenuta tanto  perchè, davvero, avrei comprato di tutto. Il risultato di questa sessione di shopping sono due capi d'abbigliamento comprati nel reparto bambino di H&M e Zara e un paio di scarpe Zara della linea TRF.
Io sono bassina e (a volte) non vesto neanche la taglia più grande di Zara bimbi. In questo caso essere piccina mi è di grandissimo aiuto perché la collezione bambino di Zara è meravigliosa e costa la metà (almeno) di quella normale. Nelle millemila Zara di Kaufingerstraße ho trovato un reparto bimbi fornitissimo e gigante e non ho potuto non comprare questa:
 
Si tratta di una maglietta lunga/micro abito (copre tranquillamente il sedere quindi può essere usata anche con i leggins) a manica corta, grigio scuro con un bellissimo gioco di sovrapposizioni. E' composta da una parte grigio più chiaro che cade molto morbida, arrivando (a me, donna in miniatura) sotto il sedere. Questo è lo strato coprente al quale è stata sovrapposta una parte più corta, di un grigio più scuro, con una bellissima trama tipo centrino.
 

 
L'ho pagata 29,95 euro, è disponibile anche in Italia e le taglie arrivano fino a 164 cm.
Nel reparto TRF ho finalmente trovato un paio di stivaletti cut-out. Li cercavo da una vita e li ho trovati a 39,95 euro. Sono davvero comodissimi e versatili. Stanno bene con i pantaloni ma anche con i collant.
 
 
 
Sono in similpelle davanti mentre la parte dietro è tipo camoscio. Si allacciano con la fibbia e hanno il cut-out laterale.
 



 
Il tacco è alto 8 cm ma sono molto comode. Da quando le ho acquistate, le ho utilizzate tre volte la sera; qui cammino molto e non mi hanno mai dato fastidio. Non mi sono nemmeno venute le vesciche, cosa poco piacevole che mi capita con ogni nuovo paio di scarpe.
Passiamo all'acquisto fatto da H&M, sempre nel reparto bambino. Ho trovato uno store dedicato solo alle linea giovane e ai bambini/ragazzi. Sono capitata durante i mid season sale. Per soli 5 euro è venuto a casa con me questo vestitino super simpatico:
 

 
Quanto è simpatica questa trama? Il vestitino è molto semplice, a manica corta e arriva sopra il ginocchio. Credo che lo sfrutterò tantissimo! Nel reparto bambino di H&M le taglie arrivano fino a 170 cm.
Questi sono stati i miei acquisti. Sono molto soddisfatta perché ho speso poco e i capi sono validi.
Cosa avete acquistato ultimamente? Se anche voi siete bassine, fate delle spedizioni nei reparti bambini?





2 commenti:

  1. Ciao nuova iscritta . Questo marchio purtroppo non è presente nella mia città uffa .. mi piacerebbe dare un'occhiata . Mi piace molto il vestitino . Se ti va ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! E' in casi come questi che la tecnologia si rivela uno strumento utilissimo! Sia da Zara che da H&M si può acquistare online :)
    Grazie per essere passata, ora vengo a sbirciare da te!

    RispondiElimina