martedì 24 dicembre 2013

Haul Pre-Natalizio

Con i regali di Natale, quest'anno, sono stata bravissima. Li ho acquistati online e in anticipo, sfruttando le promozioni fatte da Sephora e Neve Cosmetics. Nel carrello, però, sono finiti alcuni pensierini per me :). Questo post velocissimo è per farvi vedere cosa mi sono regalata.
Partiamo da Sephora: navigando sul sito, mi sono accorta di una promozione su alcuni smalti OPI appartenenti alla vecchia Germany Collection. Alcune tonalità sono ancora in offerta a 6 euro (io avevo un ulteriore sconto del 20%). Ho acquistato la Deutsch You Want Me Baby:


Si tratta di un rosso-aranciato stupendo che ho già provato. A breve arriverà la review. Con il mio ordine sono arrivati anche 3 campioncini:


Bumble and Bumble Hairdresser's Invisible Oil (minisize da 2ml): un olio per capelli che promette morbidezza e lucentezza. Make Up For Ever Rouge Artist Natural numeri 1,21,39 (da 0,25g l'uno): non vedo l'ora di provarli! I due rosa sono spettacolari!. Crema anti rughe Capture XP Dior (da 3 ml) che probabilmente darò alla mamma!

Ho approfittato anche della promozione fatta da Neve Cosmetics sui prodotti minerali. Dopo aver scelto i regali per le mie amiche, mi sono lasciata tentare dalle jar in formato mini perchè non avevo mai provato nulla della loro linea minerale. Ho acquistato: il blush Starlet della collezione "Twenties Icon" e la nuova Pastello Sfilata (che ho già provato e che adoro). Avendo acquistato un bel po' di prodottini, ho chiesto come omaggio l'ombretto minerale Brooklyn un grigio scuro con tanti brillantini colorati.


Il servizio è stato, sia per Sephora che per Neve, eccezionale. Ho acquistato la merce venerdì pomeriggio. Lunedì avevo già tra le mani il pacchetto di Neve, mentre quello Sephora è arrivato mercoledì!
Questo piccolo post finisce qui. A breve farò le review dei prodotti che ho mostrato. Buon Natale a tutti!
Un bacio!


Nessun commento:

Posta un commento