mercoledì 5 agosto 2020

Prodotti finiti #20

Perdonate la lunga assenza ma chi scrive sta onorando degnamente il periodo di vacanza destinato agli insegnanti. Per farla breve sono appena rientrata alla base dopo un intero mese trascorso tra le montagne della Val di Fassa.
Ora giuro che mi metto a studiare per il concorso e a dedicarmi a questo spazio.


Niente di innovativo oggi, dato che parliamo dei finiti (e dei cestinati ahimè) dell'ultimo periodo.


Bioearth siero viso purificante (faccio delle foto talmente belle che non si vede nemmeno): un siero bellino, adatto alle mie esigenze. Non ho notato particolari imperfezioni durante il mese in cui l'ho utilizzato e l'idratazione era per me ottimale (ricordo che ho la pelle mista). La confezione è veramente mini ma funzionale per il PAO di solo 1 mese.
Mossa youth defence restoring eye cream: potete leggerne più nel dettaglio in questa recensione. Riassumendo mi è piaciuto molto: zona idratata per le mie esigenze e soprattutto levigata.
Biofficina Toscana Cremagel viso alla malva: come tutti i prodotti viso del marchio anche questo mi è piaciuto parecchio. Vi rimando all'apposita recensione
Bioearth maschera viso illuminante: ve ne avevo parlato in questo post. Purtroppo l'ho dovuta cestinare perchè mi ha provocato uno sfogo sul viso. A prescindere da questo è una maschera ok. Ne ho provate di migliori (ciao Lush) e quella che sto utilizzando adesso (Natura Siberica prossimamente su questi schermi) mi sta piacendo molto ma molto di più.
Alkemilla balsamo protettivo labbra SPF30: cestinato pure lui perchè cominciava ad essere datato. Non mi è mai piaciuto. Troppo pastoso e denso per essere destinato alle labbra. Lasciava una scia bianca orribile che non se ne andava mai. Bleah! 

Rituals Yogi Flow: prosegue lo smaltimento di questi bagnodoccia che rimangono piacevoli da utilizzare e con buonissime fragranze che però non durano sulla pelle.
Mossa antioxidant firming body cream: durante il lockdown ho imparato ad applicare con costanza la crema corpo, fatto mai accaduto prima. Questa l'ho adorata dall'inizio alla fine e potrei seriamente pensare di ricomprarla quando, tra un decennio, avrò finito le scorte in mio possesso. Ve ne ho parlato qui
Lush capelli d'angelo: ottima maschera da utilizzare a capello asciutto. Estremamente nutriente e disciplinante. Vi dico solo che potevo permettermi di non utilizzare il balsamo. E i miei capelli sono ricci. Unico contro la puzza terribile.
Levant Dead Sea body scrub: comprato direttamente al Mar Morto, ottimo scrub. Ne ho parlato in questo post

Infine campioncini.
Grasse parfums 28: dupe perfetto di un profumo Chloé (credo il Love Story). Fresco, frizzante e duraturo.
Biofficina Toscana emulsione antiossidante: mi è piaciuta, forse me l'aspettavo di una consistenza un filo più leggera
Domus Olea Toscana siero rassoda lift contorno occhi: ho adorato questo contorno occhi. Non appena avrò la possibilità lo acquisterò sicuramente!
Logona Augencreme bio rosa e bio aloe: nella norma ma come spesso accade con i prodotti tedeschi l'alcol domina.
L'Occitane crème nuit précieuse: ok.

E dal mio cestino per il momento è tutto.
Voi cosa avete terminato ultimamente? Fatemi sapere tutto nei commenti. 

7 commenti:

  1. Sono curioso di sapere quale maschera Natura Siberica stai utilizzando! Ho alcuni sieri di Bioearth, devo metterli alla prova!
    Io sto terminando molti prodotti corpo, infatti credo ci dedicherò un post specifico.
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la loro maschera illuminante e mi sta piacendo moltissimo!
      Non vedo l'ora di leggere il post, nel frattempo buono smaltimento 😘

      Elimina
  2. Buongiorno, come stai? Sono brasiliano e cerco nuovi follower per il mio blog. E seguirò il tuo con piacere. Anche i nuovi amici sono i benvenuti, indipendentemente dalla distanza.

    https://viagenspelobrasilerio.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Non faccio sub4sub. Non appena avrò l'occasione darò un'occhiata al tuo blog e, se lo troverò di mio interesse, mi iscriverò.
      Spero che anche tu leggerai il mio per i suoi contenuti.

      Elimina
  3. Brava Linda, hai fatto fuori un bel po' di cose! Attendo informazioni per quanto riguarda la maschera Natura Siberica (perché quel brand continua ad ispirarmi troppo!).
    Un abbraccio

    RispondiElimina