venerdì 1 novembre 2013

DramaTag: My Top 5 Creamshadows!

Ho scoperto che i tag mi piacciono tantissimo e che il tempismo non è proprio il mio mestiere. Oggi vi propongo la mia versione di un tag di qualche mese fa ideato dalla bravissima Drama di Drama&Makeup sui nostri 5 ombretti in crema preferiti. Io amo alla follia gli ombretti in crema: sono multitasking, veloci e facilissimi da applicare e in più mi durano tutto il giorno anche senza primer. Gli ombretti in crema, insieme ai prodotti per labbra, sono la cosa che mi attira di più di qualsiasi casa cosmetica. Ecco i miei top 5:


Da sx a dx: Essence Steel The Show, Chanel Blue Bay, Kiko 05, Max Factor Golden Green, Maybelline Pink Gold
  • Essence Stay All Day in 03 Steel The Show: purtroppo sono andati fuori produzione. Peccato perchè io li trovavo davvero carini! Questo ombretto non ha una texture semplicissima da lavorare, è un pochino duretto ma fa un effetto meraviglioso sull'occhio. Splendido da solo, fantastico come base.
  • Chanel Stylo Eyeshadow in 47 Blue Bay: F-E-N-O-M-E-N-A-L-E. Regalo di laurea. Uno dei colori più belli che abbia mai visto dalla durata pazzesca. Io lo uso sempre e rigorosamente da solo perchè è troppo bello per essere coperto da qualcos'altro. Questi matitoni ombretto facevano parte della collezione estiva di Chanel e sinceramente non so dirvi se sono entrati in quella permanente perchè sul sito non li ho trovati ma in alcuni espositori ci sono ancora. Se li trovate, correte e acquistateli. So che sono terribilmente costosi ma sono il top!
  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 05: una vera scoperta! Questo è un marrone dorato che sta benissimo con qualsiasi colore. Da solo fa una gran bella figura in qualsiasi momento della giornata. Mi piace molto abbinarlo con il numero 15 (colore rosa) e come base è fantastico. Per il rapporto qualità/prezzo vale la pena provarli tutti questi matitoni.
  • Max Factor Masterpiece in Golden Green: vi ho fatto la review qui. La mia opinione su di lui non è cambiata. 
  • Maybelline Color Tattoo 24 in 65 Pink Gold: questo colore l'ho acquistato in Francia quest'estate e non so se è disponibile anche in Italia. E' il mio ombretto salvavita/salvatempo. E' un rosa metallizzato bellissimo, si stende benissimo senza creare grumi con le dita e dura tutto il giorno. Ero un pochino scettica perchè avevo un solo color tattoo (15 Endless Purple) e non mi piaceva. Ho cambiato idea e adesso vorrei provarli tutti.
Questi erano i miei 5 ombretti in crema preferiti. Per oggi è tutto. Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento