domenica 17 novembre 2013

DramaTag: Top 5 Doe Deer Products!

Finalmente un altro DramaTag (qui il link al suo post) e anche questo, come tutti gli altri, è stato molto divertente da realizzare. Il tag in questione si chiama "Top 5 Doe Deer Products", ovvero i 5 prodotti che usiamo per il "look da cerbiatta". Personalmente amo questo look, è quello che realizzo più spesso sia di giorno per andare all'università sia di sera per uscire. E' facile, veloce ma sempre d'effetto. Ecco i miei 5 prodotti preferiti:

  • Maybelline Dream Bouncy Blush in 10 Pink Frosting: è un blush molto delicato che dona subito un colorito sano e fresco alla guance.
  • Kiko False Lashing Concentrate Curling Top Coat Mascara: nome lunghissimo per un semplice mascara top coat. Questo dovrebbe essere incurvante, in realtà su di me ha un effetto allungante e mi regala delle ciglia infinite! Mi piace tantissimo l'effetto.
  • Zoeva Fine Eyeliner Brush: trovato nel kit per occhi di Zoeva. E' pennellino molto piccolo, sia come dimensioni sia come punta ma con questo prodotto realizzare la codina di eyeliner diventa semplicissimo.
  • Neve Cosmetics Pastello Occhi in Avorio: matita color burro che  mi garantisce l'effetto "sveglio" (anche se lo sono raramente, soprattutto la mattina). Pur essendo una matita minerale, mi dura parecchio nella rima interna.
  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 28: purtroppo questo matitone faceva parte della collezione estiva ma io sto sperando e pregando che entri a far parte della collezione permanente. Si tratta di un color carne con dei leggerissimi brillantini. Stesso discorso per la matita, questo prodotto apre ed illumina lo sguardo anche se siamo stanche. E' il prodotto che uso di più perchè rende gli occhi brillanti e luminosi. Lo amo alla follia.
Bene, questi sono tutti i prodotti che utilizzo per il look da cerbiatta. Grazie ancora a Drama per il tag. Alla prossima!

4 commenti:

  1. Mi trovi completamente d'accordo per quanto riguarda la pastello di Neve cosmetics e il matitone Kiko: li adoro, perchè con poco ti danno un affetto riposato!

    E quel blush lo adoro! dove l'hai preso? qui in Italia non si trova mi sa! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti! Quei due prodotti sono davvero validi! Il blush me lo ha portato una mia amica dagli Stati Uniti..purtroppo qui da noi non si trova mai niente di nuovo :(. Potresti provare su ebay..magari li hai più possibilità di trovarlo. Ti metto il link ad un video di una youtuber italiana che tramite ordini con altre ragazze è riuscita ad averli. Sperando che i capi maybelline si decidano a venderli anche qui da noi! Un bacione
      http://www.youtube.com/watch?v=wjlpYOXxH60

      Elimina
  2. Grazie di aver partecipato! Meraviglioso il blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che ci proponi questi bellissimi tag!

      Elimina