martedì 29 ottobre 2013

Review: Sally Hansen Nail Polish Strips

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta in cui vi ho parlato degli smalti adesivi di Sally Hansen. Quando ancora c'era il sole e faceva caldo (anche se nonostante siamo quasi a fine ottobre qui in Emilia fa caldissimo, purtroppo) avevo realizzato una accent nail manicure utilizzando lo smalto adesivo nel colore 520 Spring Fever. Ecco le mie impressioni su questa tipologia di prodotto: è fenomenale! 
Sulla confezione c'è scritto che lo smalto può durare fino a 10 giorni. Io a 10 giorni non ci sono arrivata per il semplice fatto che sulle unghie avevo anche uno smalto classico che ha incominciato a rovinarsi dopo 4 giorni. Ho tolto tutto quanto dopo 7 giorni ma vi posso giurare che lo smalto adesivo era perfetto come il primo giorno. Non si è rovinato, non si è staccato, niente di niente! Per me questo prodotto è promosso a pieni voti!
L'applicazione risulta estremamente semplice: aprendo la scatolina troviamo 2 contenitori con 8 strisce ciascuno di diverse misure che si adattano a tutte le unghie di tutte le dimensioni. In più troviamo un foglietto che passo per passo e dettagliatamente ci illustra la corretta procedura per l'applicazione, una limetta a due fasi (una parte normale e una per togliere l'eccesso di prodotto) e un bastoncino per le cuticole.



Basta staccare lo smalto e applicarlo (ovviamente della giusta dimensione) sull'unghia, poi con l'apposita parte di lima si toglie l'eccesso di prodotto e il gioco è fatto! Questi adesivi non necessitano di asciugatura e si rimuovono facilmente con un classico solvente.
L'unica nota dolente? Ovviamente in Italia non sono venduti. Questo e un'altro colore me li ha portati una mia amica dagli Stati Uniti. So che sono venduti anche nel Regno Unito MA si possono acquistare su Ebay. Il prezzo (americano) è di 9.99 $ circa 7 euro. Ci sono 32 effetti diversi, uno più bello dell'altro come potete vedere qui.
Se vi capita di trovarli io vi consiglio di provarli perchè l'effetto è bellissimo, vi assicuro che riceverete molti complimenti!
Con questo è tutto! Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento