venerdì 18 ottobre 2013

Review L'Oréal Color Infaillible in Burning Black

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di un prodotto molto conosciuto, l'ombretto Color Infaillible di L'Oréal. Ho letto tantissime review positive di questi ombretti e, complice una promozione in una profumeria della mia città, ne ho comprato uno.
Essendo in autunno, ho acquistato il numero 013 Burning Black, un bellissimo borgogna scuro con riflessi viola e fucsia che trovo molto adatto per il periodo: 



Entrambe le foto sono state fatte alla luce naturale. Tutti gli ombretti di questa linea, che comprende 9 tonalità differenti, sono delle polveri pressate, dunque né degli ombretti in polvere libera, né degli ombretti compatti. La texture particolare li rende molto morbidi e vellutati. Non sono polverosi e si applicano con facilità sulla palpebra utilizzando un pennello a setole piatte. Il colore si presenta da subito molto intenso ed è anche facile da sfumare. Applicato con un primer, mi dura 5 ore senza perdere di intensità e non finisce mai nelle pieghe dell'occhio. Essendo scuro l'ho utilizzato soprattutto la sera per cui non vi so dire se dura tutta la giornata.
Il prodotto ha un packaging che trovo molto elegante: un contenitore di plastica con base trasparente, dove si vede chiaramente l'ombretto, con un tappo sul quale è applicato un adesivo del colore del prodotto contenente tutte le informazioni. Svitando il tappo troviamo una protezione in plastica nera. Semplice ma molto curato e funzionale.
All'interno della confezione troviamo 3,5 g di prodotto e la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura. Trovate i Color Infaillible in tutte le profumerie rivenditrici del marchio. Il prezzo di questi ombretti varia a seconda di dove lo si acquista, siamo tra gli 8 e i 12 euro. Come però vi dicevo in apertura di post, sono riuscita a trovarlo in promozione a 5,15 euro e, vista la qualità, ho fatto un super affare! Credo in futuro di acquistare altre colorazioni..ho messo gli occhi su un verde bellissimo!
Voi avete mai provato questa tipologia di ombretto? Come vi siete trovate?
Spero che la review vi sia stata utile. Un bacio, a presto!
















































1 commento:

  1. Adoro i Color infallible,trovo che sìano davvero validi,durano tutto il giorno e sono molto belli da vedere :))))

    RispondiElimina