venerdì 25 ottobre 2013

DramaTag: My Top 5 Special Meaning Products

Ciao a tutti! Il post di oggi sarà dedicato all'ultimo tag proposto da Drama di Drama&Makeup, una delle beauty blogger che seguo più volentieri, che ci chiede di parlare di 5 prodotti dal significato speciale. L'idea mi è sembrata subito carinissima (devo fare i complimenti a Nero che ha inventato il tag!) ma devo ammettere che non è stato così semplice come credevo. Nella mia collezione ci sono tantissimi prodotti che sono legati ad esperienze o ricordi piacevoli e ho dovuto fare una bella selezione. Alla fine i 5 prodotti che ho scelto sono questi: 


  • Naked di Urban Decay: questa meravigliosa palette mi è stata regalata dai miei genitori per il compleanno. Sono sue le tonalità che ho indossato (e che continuerò ad indossare) in alcuni dei momenti più importanti e non mi ha mai deluso. Amore.
  • Stylo Yeux Waterproof in Violine di Chanel: primo acquisto appartenente ad una fascia di prezzo alta. Avevo messo da parte i miei soldini per lei e ho fatto proprio bene!
  • Super Colour Eyeliner 101 di Kiko: questo bellissimo eyeliner dorato è stato un regalo del mio ragazzo. Risale a questa primavera durante una delle fasi più stressanti della mia vita: stavo studiando per l'ultimo esame e scrivendo la tesi. Mr. Material se ne era andato a Milano a trovare degli amici e dal nulla è tornato a casa con questo piccolo pensierino per me. Semplice ma non potete capire quanto mi ha resa felice :) 
  • Sephora Rouge in R23 Crush: altro regalo del tutto inaspettato del mio ragazzo. Sono uscita dalla mia prima lezione di magistrale e ad aspettarmi su una panchina c'era lui con un sacchettino di Sephora. Mi ha raccontato di essere stato il primo cliente della mattina del negozio e di aver fatto tutto da solo. Ci ha preso in pieno!
  • smalto 313 Cocktail Passion di Rimmel: oltre ad essere un colore favoloso e lo smalto che utilizzo più spesso in primavera/estate questo prodotto ha rappresentato una sorta di ritorno alla normalità durante i giorni post terremoto 2012. Inutile dire quanto tutti noi emiliani fossimo spaventati e giù di morale. Mi ricordo la mia mamma che è venuta da me e mi ha detto "Dai, truccati un pochino! Dobbiamo andare avanti!". E' vero, ho pensato, dobbiamo andare avanti. E la prima cosa che ho fatto è stata mettermi questo smalto. Non ci crederete ma mi sono sentita subito meglio.
Questi sono i 5 prodotti che per me hanno un significato speciale. Spero che il post vi sia piaciuto. Un bacio!

2 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato! Anche io adoro quella matita Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere! Adoro i tuoi tag! Poi è bellissimo che tu abbia ripreso a scrivere :)

      Elimina