Penultimo (uffa!) appuntamento con la SPRING SPARKLING CHALLENGE ideata da Anna Gaia di What's In My Bag e dalle ragazze di Consigli di Makeup. Oggi parliamo di labbra e guance, più precisamente delle nostre combo preferite di rossetto e blush.
Per questo post non ho pensato a degli abbinamenti precisi e mi limiterò a farvi vedere i tre blush e i rossetti (ho dovuto fare una bella selezione) che più amo utilizzare in primavera. Credo che i tre blush vadano (più o meno) bene con le tonalità di rossetto che ho scelto. Come per la proposta makeup, tema della seconda puntata, anche qui a dominare è il rosa/fucsia declinato in diverse tonalità.
BLUSH
- Soft Fard Compatto Bottega Verde: un grande amore che non si scorda mai. Pigmentato e duraturo mi regala delle guanciotte belle e sane.
- Guerlain Divinora Brun Nuance 545: non credo sia più disponibile ma è il blush più a lunga durata che abbia mai provato. E' un rosa scuro che utilizzo tantissimo tutto l'anno.
- Benecos Sassy Salmon: rosa brillante perfetto con le belle giornate di sole. Mi piace perché costa poco ma la resa è ottima!
ROSSETTI
- Essence Good Girl Bad Girl nel colore Caught in the Middle: un mix di rosa, fucsia, lilla che mi mette subito di buon umore. Aggiungiamo che ha pure una discreta durata e che risulta estremamente confortevole e il gioco è fatto!
- Kiko Ace of Diamonds Lipstick 34: l'unica pecca di questo prodotto è che faceva parte di una edizione limitata. Il suo punto di forza è sicuramente la durata. Voi lo mettete e lui sta lì bello e fermo al suo posto finchè non lo andate a rimuovere. Quest'inverno l'ho sfruttato parecchio ma lo continuo ad usare perché il fucsia è un colore che mi fa impazzire.
- Kiko Smart Lipstick 923: è lilla! E lo adoro. Può spaventare ma vi assicuro che è estremamente modulabile e sulle labbra fa proprio un bell'effetto.
- Rimmel Kate Moss 20: ve lo avevo mostrato anche nel look realizzato per questa challenge quindi era scontato che apparisse in questa puntata. Il fucsia fatto a rossetto. Pigmentato, confortevole, duraturo e (semi) low cost. Beh, dovete acquistarlo assolutamente.
Questa la mia versione del tema Lips&Cheek Mania. Voi che colori amate sfoggiare in primavera? Siete monotone come me che mi dedico al rosa/fucsia?
Alla prossima!