domenica 10 gennaio 2016

Top Beauty 2015

Ovviamente non poteva mancare un post sui prodotti che più ho preferito e adorato nell'anno appena trascorso. Avevo già in mente di scrivere un articolo (chilometrico) sui miei prodotti top poi, per fortuna, Alice di MakeUpNonSolo, mi ha invitata a rispondere ad un tag ideato da Franci (Trucco Senza Inganno) e Kami (Un'Estetista tra i Mulini). 

Dico per fortuna perchè non devo superare i 10 prodotti. Dunque quelli che vedrete sono i miei preferiti per davvero. Pronte?

 Ho scelto sia prodotti di makeup, sia accessori, sia prodotti per skincare/haircare. 
 Non è certo una sorpresa trovare Evening Rendezvous di Mac in questo post (qui la review). Mi fa compagnia da due mesi ma di diritto è entrato nel mio cuore e ci rimarrà.
OPI Don't Bossa Nova Me Around. E' raro che utilizzi due volte lo stesso smalto nello stesso mese. Questo l'ho utilizzato tre volte di fila, il che è un segnale abbastanza lampante. Colore stupendo, un nude tra il bianco e il rosa, e ottima qualità come tutti gli smalti del brand.
Ho definito Flamingo di Alverde il blush perfetto. Il perchè ve lo spiego in questa review.
Minima spesa massima resa per queste Long Lasting Lip Liner di Essence (colori 01,02,03,04). Dalla recensione è cambiato solo il fatto che adesso sono disponibili in tutti gli stand Essence, quindi fatevi sotto.
La cipria compatta Benecos in Sand è uno dei post con più visualizzazioni in assoluto qui sul blog (qui la recensione). La adoro come cipria e come leggero fondo minerale. Mi basta un correttore e questo prodotto e la base viso è fatta.
 Zoe di Nabla è stato una vera rivelazione, nonchè il colore più bello evah. Provato su base nera è uno spettacolo assoluto, così come su base bianca. Bello su tutta la palpebra, fenomenale come punto luce.
 Con il balsamo agli estratti di betulla bio di Sante, i miei capelli hanno trovato la pace dei sensi. Risultano iper morbidi, idratati e, soprattutto, facilissimi da pettinare.
 La mia crema viso preferita! Ho fatto finalmente scorta e qui vi spiego perchè la crema mattificante di Alverde mi piace da impazzire.
 Il siero anti-imperfezioni di Alverde, usato con costanza, mi ha aiutata tantissimo a tenere a bada le varie schifezzine che ogni tanto pensano bene di venirmi a trovare. Qui trovate la recensione.
 Chiudiamo con un accessorio, il mio fedele pennello da BB Cream di H&M, perfetto per applicare i fondotinta in crema e liquidi. Setole belle compatte e morbide che non vengono via durante i lavaggi e che non lasciano le odiose striature in viso. Super promosso!
Questi sono i prodotti che più ho amato nel 2015. Ne ho provati veramente tanti, forse troppi, ma questi si sono dimostrati i migliori sotto ogni punto di vista. Ringrazio nuovamente Ali (qui il suo post) per aver pensato a me.
Quali sono stati i vostri prodotti top dell'anno appena passato? Se volete, potete inserire il link al vostro post nei commenti così vengo a dare un'occhiata! Alla prossima!

 


40 commenti:

  1. Interessantissimo questo post! Sono incuriosita dalla cipria,dal pennello e soprattutto dal siero anti-imperfezion! Lo voglio provare assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria per me è una garanzia, la consiglio a chiunque! Il pennello è stata una piacevole scoperta, non pensavo fosse così di qualità! Se abiti vicino al confine e hai un DM vicino, il siero e i prodotti Alverde sono a tua disposizione :)

      Elimina
  2. Credo di aver provato praticamente tutti i prodotti citati, a parte il siero anti-imperfezioni ( ma ho la maschera della stessa linea ) ed il balsamo Sante ( i prodotti di questa marca su di me non funzionano! )
    La cipria Benecos la uso anche io, ormai l'ho terminata e la riacquisterei se non volessi già provare quella PuroBio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco la tua passione per Zoe, come si fa a non condividerla? Peccato che su di Sante non funzioni, ho anche uno shampoo e mi ci trovo bene ma i prodotti per capelli sono molto soggettivi. Io, ad esempio, mi sono trovata malissimo con Biofficina Toscana che tutte amano. Ho la cipria PuroBio e devo dire che non è male, diversa dalla Benecos ma altrettanto valida!

      Elimina
  3. Zoe a me piace tantissimo anche su base blu, ti consiglio di provarlo così ;)
    Il siero anti-imperfezioni me l'ha consigliato un'amica, spero funzioni su di me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato su base blu! Grazie mille Foffy! Il siero, se usato con costanza e al momento giusto, su di me funziona alla grande!

      Elimina
  4. anche io ho fatto questo tag , adoro anche l'ombretto nabla dona una luce pazzesca

    RispondiElimina
  5. quel pennello H&M non lo trovo più uff..lo vorrei tanto prendere!!! cipria benecos e matite essence sono in lista da prendere prima possibile xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non lo trovi più Mallory? Spero non lo abbiano tolto perchè sarebbe grave :/ Ti consiglio entrambi, validissimi :)

      Elimina
  6. CHE BELLE COSE!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Voglio quel pennello H&M!! *-*
    Quel colore OPI è davvero bellissimo, ne sto cercando uno simile anche io! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi il pennello non lasciartelo scappare! Lo smalto OPI è molto versatile, sta bene con tutto e in qualsiasi stagione! Sono sicura che riuscirai a trovare un colore simile! Secondo me se guardi tra Essie, p2, Kiko e Essence potrebbe esserci una valida alternativa perchè questo OPI è di una edizione limitata

      Elimina
  8. Davvero carino lo smalto O.P.I. ma anche il blush e il rossetto.
    Una bella selezione di prodotti :)

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi prodotti!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei prodotti!!!
    Io adoro Essence e quei Long Lasting Lip Liner devono essere assolutamente miee!!
    Favoloso anche il pennello!!
    Un bacione grande e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu se trovi uno stand ben fornito, non fartele scappare! Io vorrei provare al più presto le colorazioni più nude! Un bacione!

      Elimina
  11. Adoro questa tipologia di post,quante scoperte che si fanno...quel pennello lo voglio e anche le creme mi interessano parecchio.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Ale! Anche sono i post/video che leggo/guardo più volentieri! Un bacione

      Elimina
  12. Lo smalto ha un colore bellissimo (e se lo dice un'amante dei colori scuri...). ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo nude che ha saputo conquistarmi perchè anche io prediligo i colori scuri sulle unghie!

      Elimina
  13. sembrano ottimi questi prodotti!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro il rossetto Mac, ne ho appena acquistato uno simile della Kiko **

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. adoro questi prodotti. mi sono pentita di non aver preso quel rossetto mac. grrr lui è così bello. *-*

    RispondiElimina
  16. I rossetti Mac sono stati una rivelazione anche per me quest'anno *-* non finisco più di comprarne -.-...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ludo, ne acquisti uno e li vorresti tutti!

      Elimina
  17. Devo assolutamente passare per uno stand Essence e dare un'occhiata a quelle matite :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le stra consiglio Chiara! Si sono rivelate un prodotto molto affidabile!

      Elimina
  18. Evening Rendevuz avrei voluto prenderlo anch'io, ma con Mac, non avendo uno store vicino, arrivo sempre in ritardo :(
    Le matite labbra le avevo adocchiate e mi ispirano tanto, prima o poi ne porverò una, mentre Zoe è in wishlist come quasi tutti gli altri ombretti Nabla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non avendo Mac vicino arrivo sempre per ultima con le edizioni limitate. Questa volta, avendo lo stand davanti, ne ho approfittato :) Le matite sono iper consigliate così come Zoe, vedrai che spettacolo di ombretto!

      Elimina
  19. Adoro le Long Lasting Lip Liner di Essence..sono fenomenali. Ne ho due, e proprio non posso farne più a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro! Vorrei prendere la colorazione marroncina se la trovo!

      Elimina
  20. Ciao grazie per aver partecipato anche io amo quel pennello hm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una piacevolissima scoperta quel pennello, vorrei provare altro della linea beauty di H&M. Grazie a te per aver pensato a questo tag!

      Elimina
  21. Ciao grazie per aver partecipato anche io amo quel pennello hm

    RispondiElimina