mercoledì 16 settembre 2015

Tag: 3 smalti per l'autunno/Meine Top 3 | Herbst Nagellacke

Lo avevo già fatto in primavera, poteva mancare la versione autunnale di questo tag/Blogparade? Assolutamente no! Oggi vi mostro i miei 3 smalti preferiti per la stagione autunnale, la mia preferita in assoluto. Ricordo che questo post è un'idea di una blogger tedesca che seguo, Diana del blog I need sunshine. Qui potete trovare il suo post. Tra l'altro mi sono innamorata di uno smalto che ha inserito, Cozy in Cashmere di Essie. 
                   
 

 Ho scelto tre tonalità che mi ricordano i colori dell'autunno. Il Lasting Color Gel di Pupa nella tonalità 22 ha il colore dei sughi d'uva che adoro. Li avete mai assaggiati o sono una specialità emiliana? E' coprentissimo con una sola passata (vedere la foto per credere) e, se dalla foto non rende per niente, l'effetto gel c'è tutto.
Il verde oliva è un colore che associo immediatamente all'autunno. Troviamo questa tonalità spesso sia sulle mie unghie che nel mio guardaroba. Questo smalto faceva parte della collezione che Essence lo scorso anno ha dedicato all'Oktoberfest, il numero è lo 04 Holz oder Michel?. Lo potete vedere in azione qui. Si stende che è una meraviglia e il colore è da subito pieno.
Ultimo ma non per importanza, è questo smalto OPI (purtroppo di una LE ma secondo me si può trovare ancora da qualche parte online o anche durante i saldi Sephora), Deutsch You Want Me Baby che ha il colore delle foglie che piano piano diventano rosse. Come tutti gli OPI, ha una qualità eccellente.
Essence 04 Holz oder Michel?
Pupa Lasting Color Gel 22

OPI Deutsch You Want Me Baby
Quali sono i vostri smalti autunnali per eccellenza?

14 commenti:

  1. Lo smalto OPI mi ricorda proprio la zucca di Halloween *.*

    RispondiElimina
  2. Adoro l'autunno e quindi anche i suoi colori..mi piace molto il secondo :)
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/shot-me-downbag-bag.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori autunnali sono i più belli in assoluto! Passo da te molto volentieri :)

      Elimina
  3. io in autunno uso spesso Blue Boy di Chanel, un rosa pallido di OPI che devo ancora recensire sul blog e poi qualche fucsia o viola. Il fucsia non manca mai e il viola sulle unghie è bellissimo sempre, per me ovviamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho Blue Boy e lo amo alla follia! Per non parlare del viola! Due dei miei preferiti (come colorazione intendo) sono Taboo e Provocation sempre di Chanel! Come si chiama quello di OPI?

      Elimina
  4. La collezione di Essence dell'anno scorso per l'Oktoberfest era davvero carinissima!İo non avevo resistito all'ombretto viola con i pretzel *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordo quell'ombretto! Ero anche stata tentata dall'acquistarlo :) Ho finalmente risposto al tag sui blush! Sorry für die Verspätung!

      Elimina
  5. M piacciono un sacco! Io stessi colori tutto l'anno, o nude o rossi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama! Ultimamente sto riscoprendo gli smalti nude. I rossi invece non mi convincono ancora più di tanto, non so perchè!

      Elimina
  6. Bello lo smalto Pupa :)
    Sono una nuova lettrice, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio valido come smalto! Marta ho visto che hai creato un tag meraviglioso al quale ho intenzione di partecipare :) Un bacione cara!

      Elimina