giovedì 3 settembre 2015

August Most Played

E' finalmente terminato l'orribile mese di agosto, tra caldo insopportabile e guai fisici ancora più insostenibili. Poche cose questo mese perchè con una temperatura costante tra 28 e 37 gradi non avevo molta voglia di pitturarmi la faccia.
Con il condizionatore che andava avanti tutto il giorno e tutta la notte, la mia pelle mista si è ritrovata secca come non mai. Oltre alla crema idratante, una vera e propria manna dal cielo è stata l'acqua termale di Avene. Non solo per contribuire all'idratazione ma anche come coccola rinfrescante, tanto ammmore!
Più prodotti occhi del solito con una combo che è di una banalità assoluta ma che sulla sottoscritta esercita sempre un certo fascino. La palette che più ho utilizzato è di NYC, la 818 Union Square. In particolare le due cialdine nel mezzo che mettevo su tutta la palpebra mobile. Nota turchese nella rima esterna inferiore con la matita di Essence Long Lasting in Easy Going (mi sa che è andata fuori produzione). Quando invece avevo voglia di qualcosa di semplicissimo e velocissimo ma d'effetto nello stesso tempo, ho puntato tutto sul meraviglioso Zoe di Nabla. Da solo su tutta la palpebra mobile, sfumato e tanto mascara e il trucco era perfetto. Se ancora non avete questa cialdina, male. Correte a comprarla, fidatevi!
Sulle guance solo lui, il blush Essence della limited edition Nauti Girl. Me lo aspettavo un pelino più pigmentato fin dalla prima passata, il color corallo è visibile senza risultare troppo intenso. Adoro l'effetto satinato che crea sul viso, lo rende luminoso e sano. Come durata ci aggiriamo sulle 4 orette. 
Ricordo, ovviamente, che la scrittura di questo post è possibile grazie alla mente geniale di Chiara di Golden Vi0let, che qui vi spiega come fare per ottenere una dose mensile di cookies!
Ragazze, questi erano i miei Most Played di agosto. Quali sono stati i vostri?
Un bacione!

2 commenti:

  1. Ciao Linda, l'unica cosa positiva del mese di agosto sono state le ferie per me. Per il resto è un mese che potrei depennare dal calendario senza problemi. Patisco tantissimo il caldo anch'io. L'acqua termale di Avene è davvero l'ammmore. Io la tenevo in frigorifero :) Concordo con te che Zoe è un ombretto da avere. L'ho acquistato relativamente da poco ma lo sto sfruttando un casino.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo Ele, io odio il caldo. Non vedo l'ora di vedere un tuo makeup con Zoe, perchè ci sarà vero? Un bacione!

    RispondiElimina