giovedì 10 settembre 2015

Agosto in parole

Cosa mi è successo nel torrido e orribile mese di agosto?

[fatto]: ho prenotato il volo per Boston!!!Ebbene si, dal 19 al 31 ottobre (se tutto va come deve andare) andrò a trovare la mia migliore amica usufruendo in anticipo del viaggio di laurea. Inutile dire che ho già iniziato a compilare una wishlist; mi è tornata fuori l'ernia. A 25 anni posso vantare ben due ernie. E' dall'ultima settimana di agosto che sono imbottita di antidolorifici e le uniche uscite fuori di casa sono per andare a fare fisioterapia. Bello no?; la settimana di ferragosto sono tornata al mare in Versilia con il mio ragazzo. Inutile che vi dica quanto mi sia rilassata.
[mangiato]: a Marina di Pietrasanta ha aperto da poco una porchetteria. Buonissimo tutto!
[acquistato]: si capisce che le righe mi piacciono? La camicette è di Zara mentre la gonna lunga l'ho presa al mercato del mio paese. 

[visto]: Masters of Sex S.2. Mi annoia terribilmente questa seconda stagione. Non è un telefilm dove c'è molta azione in generale ma qui la storia procede troppo lentamente secondo me.
[letto]: I Pilastri della Terra di Ken Follett. Che romanzo stupendo! Sono più di 900 pagine ma l'ho divorato. Un misto di storie d'amore, intrighi di potere, spaccati storici che funziona alla grande!
[unghie]: 359 Pesca Chiaro e 236 Rosso Geranio di Kiko.
Com'è andato il vostro mese di agosto? Io sono felicissima di essermelo lasciato alle spalle! 

14 commenti:

  1. Le righe sono bellissime, quella gonna ce l'ho anch'io, però l'ho presa con i saldi da Zara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho cercata in lungo e in largo ma da Zara nemmeno l'ombra! Poco male, finalmente l'ho trovata letteralmente sotto casa :)

      Elimina
  2. I Pilastri della Terra mi intriga da anni! Vorrei tanto acquistarlo, puntualmente me ne dimentico. Ogni volta che passo in libreria ne leggo un pezzetto haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo te lo consiglio vivamente! Una volta iniziato è come una droga!

      Elimina
  3. Mi dispiace per le tue disavventure con l'ernia,però dai ti farai presto un bel viaggetto quindi resisti e rimettiti!!! Bellissime le righe,le adoro...quella gonna è meravigliosa! Anche a me la seconda stagione di Master of Sex ha annoiato da morire,infatti non sono riuscita a vederla tutta! Bellissimi anche gli smaltini^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Spero davvero di rimettermi il prima possibile perchè stare sempre in casa sta cominciando a diventare noioso! Speriamo Masters diventi più "movimentato" ma ne dubito! Un bacione

      Elimina
  4. adorabili quegli smalti di Kiko,e le righe decisamente un must have.
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao :) cavolo in bocca al lupo per il viaggio e spero tu riesca a stare meglio! Terribile l'ernia... inoltre lo smalto arancio è stupendo. Ma ultimamente la qualità degli smalti KIKO lascia a desiderare. Ottimi sono quelli "quick dry". Baci

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aisha! Speriamo di risolvere il prima possibile! Ho uno smalto quick dry che non mai aperto, non so perchè! Tra l'altro assomiglia molto a uno smalto Chanel. Magari uno di questi giorni lo provo e vediamo se si tratta di dupe! Bacio

      Elimina
  6. Adesso si che mi è venuta fame! Nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione :) Ti posso assicurare che è stata un'ottima cenetta!

      Elimina
  7. Comincio col dirti che invidio profondamente il tuo viaggio a Boston :) anch'io stilerei pagine e pagine di wishlist.
    La maglia di Zara mi piace moltissimo. Anch'io ho una leggera fissazione per le righe. Se ti può interessare ci sono diversi vestiti carini a righe sia su Asos che su forever 21, io ne ho presi un paio.
    Ernia brutta compagnia :( non ci piace. Il mio agosto è stato abbastanza mew...confido nell'autunno e nell'inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono concessa il viaggio di laurea in anticipo :) Andrò allora da forever 21 a svaligiare tutti i vesti a righe! Ernia orribile, per fortuna adesso (ma dopo 40 giorni) il dolore sta svanendo!
      Un bacione Ele, aspetto i makeup di Halloween!

      Elimina