domenica 24 gennaio 2021

Brand che voglio provare nel 2021

Questo post è una sorta di wishlist. Utilizzando questo format non ho mai scritto nulla di simile ma, di fatto, oggi vi svelo i brand che sono da tempo nella mia lista dei desideri e che mi piacerebbe testare per la prima volta. 
brands I want to try in 2021

L'elenco che seguirà è stato fatto con criterio. Se avete letto il post precedente, saprete già che ho un budget mensile a disposizione e che vorrei terminare l'anno con meno cose. Penso che quanto scritto, numeri ed euri alla mano, possa essere realistico.
Ecco dunque i marchi che mi piacerebbe provare nel 2021 e perchè. 

OLE HENRIKSEN
L'unico marchio di skincare che vedrete in questo post. 
Ne ho sentito parlare spesso, su Sephora vedo sempre tante stelline sotto i loro prodotti e visto che dovrò fare rifornimento di scrub e maschere viso vorrei togliermi lo sfizio ed acquistare qualche loro prodotto (magari beneficiando di un 20%). In particolar modo è la linea Balance con il suo scrub viso ad attrarmi maggiormente. 

KALEIDOS
Kaleidos è un brand che spopola tra i miei feed su Youtube. Tutti ne esaltano la qualità e l'originalità. Lo scorso anno il marchio ha ampliato la propria gamma e prodotti viso e labbra si sono aggiunti agli ombretti. Ovviamente sono a questi ultimi che volgerò il mio portafogli. Le color story delle loro palette mi fanno tutte, e dico tutte, impazzire. Da quanto vedo e sento la pigmentazione è pazzesca ma non a discapito della sfumabilità.

JUVIA'S PLACE
Juvia's Place è oggi un nome di prestigio all'interno della beauty community. Anche loro hanno ampliato la gamma prodotti e offrono una full face completa. Ancora una volta sono gli ombretti ad attrarmi, in modo particolare le palette da 6. Dovrebbero aprire a breve uno store europeo, solitamente hanno sempre degli sconti interessanti e si possono utilizzare codici per ulteriori riduzioni.

CLIONADH
Sento nominare questo indie brand canadese e immediatamente mi vengono in mente i loro meravigliosi ombretti multichrome. Le loro formulazioni rappresenterebbero indubbiamente una novità nella mia collezione, motivo per cui mi piacerebbe provare qualche loro prodotto.

SIDNEY GRACE
Altro brand indipendente che spessissimo vedo nominare da Temptalia. E proprio con Christine il brand ha annunciato una collaborazione. La qualità di Sidney Grace è osannata da più parti. Sono anni che leggo di trucchi su Temptalia e quindi questa collaborazione capita proprio nel momento giusto.

WE MAKEUP
Unico marchio italiano, molto famoso per i suoi ombretti singoli. Non nego che questi mi attirino ma se troviamo il brand in questa lista è per il loro More Mascara. Anche i loro lipgloss sembrano molto promettenti ma investire in prodotti labbra non mi sembra il caso primo perchè ho una collezione a tre cifre e secondo perchè, se esco, indosso sempre la mascherina.

A parte Ole Henriksen, noto con piacere che gli altri sono tutti indie brand. Potendo scegliere, sono contenta che i miei soldini vadano a realtà più piccole, molto spesso gestite a livello famigliare. 
Ovviamente sono tutti marchi cruelty free.

Ora tocca a voi! Avete anche voi dei marchi che vorreste provare per la prima volta? Fatemi sapere tutto nei commenti.

12 commenti:

  1. Hai fatto una bella selezione di brand da provare. Non credo di aver mai sentito di Kaleidos. Ole mi incuriosisce, ma credo che nel corso di questo 2021 farò pochi acquisti, quindi non ho già un'idea sui brand che proverò, forse mi spingerò più ad approfondire quelli che già conosco, ma vedremo 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra comunque un ottimo piano di battaglia il tuo caro Pier :)

      Elimina
  2. We Makeup vorrei provarla anche io!
    Poi sicuramente elf, skinfirst e qualcosa di fenty skincare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elf ispira tanto anche me😀troppo da provare e una sola faccia 🙈

      Elimina
  3. Ho avuto modo di provare Kaleidos durante il Black Friday e me ne sono innamorata infatti ho piazzato un altro ordine per l'uscita della nuova palette! La qualità degli ombretti è pazzesca! I tempi di attesa sono lunghi (un mese circa) ma quando il pacco è arrivato ne è valsa la pena aspettare così tanto! Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai riferendo alla palette creata con Angelica Nyqvist? Perché l'ho ordinata anche io🙈
      Grazie per l'informazione sui tempi di consegna, così mi metto l'anima in pace!
      Un bacione

      Elimina
  4. anche a me ispira molto kaleidos, chissà che prima o poi non mi butti pure io a provare qualcosa. Gli altri indie brand invece non li conosco.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto una bella selezione e Juvia's place con quelle palette fantastiche attira moltissimo anche me! Sai che non ho una lista vera e propria di brand che vorrei provare quest'anno?! Di sicuro mi piacerebbe finalmente provare qualcosa di Mulac e ClioMakeUp per quanto riguarda il makeup, mentre per quanto riguarda la skincare mi piacerebbe provare SkinFirst cosmetics e Gyada.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette Juvia's sono una più bella dell'altra 😍
      Di Mulac ho due rossetti e un glitter, tutti prodotti validi.
      Gyada è un marchio stupendo, finora non mi ha mai deluso!

      Elimina
  6. Ciao �� Anche a me piacerebbe provare We makeup! E poi qualcosa di Clio, che è da un'eternità che lo voglio fare ma poi non trovo mai l'occasione! Per quanto riguarda la skincare mi piacerebbe provare qualcosa dell'Azienda BeOnMe.
    Buona giornata ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BeOnMe è un marchio che non conosco. Grazie per la segnalazione, andrò a fare delle ricerche 😀

      Elimina